Eventi

Giovedì da oscar, la nuova rassegna Rex con “Mad max fury road”

Anche quest'anno al Cinema Rex (via S. Osvaldo) chiusa la tradizionale rassegna CRex parte la breve rassegna dedicata ai principali film vincitori dell'Oscar. Una imperdibile occasione per godere tutto d'un fiato dei migliori film che hanno vissuto da protagonisti nella notte degli Oscar.

Si parte giovedì 7 aprile con “Mad max fury road”, il film che ha visto il ritorno del grande George Miller alla direzione della saga che nell'ultima notte degli Oscar ha vinto ben 6 Oscar.

Il film racconta le nuove vicende di Max Rockatansky (Tom Hardy), meglio conosciuto come Mad Max, che si ritrova coinvolto con un gruppo di persone in fuga per le lande deserte dell'Australia nella guerra delle trivellazioni condotta da Imperatora Furiosa (Charlize Theron)

“George Miller ricompie il miracolo di Interceptor - Il guerriero della strada, quello di un neorealismo action con stunt kamikaze, effetti più pirotecnici che digitali, il regista e il suo sguardo in trincea per una artificiosità ridotta al minimo. L’inseguimento finale con i feroci attaccati alle pertiche è stupefacente. Mad Max: Fury Road è l’anti-videogame, è il viaggio degli eroi in una terra fantastica chiamata cinema” (FilmTv).

I prossimi appuntamenti della rassegna sono in programma il 14 aprile con “Room”, il 21 aprile con “The hateful eight” e il 28 aprile con “Il caso spotlight”.

Tessera abbonamento per quattro film 12 euro, proiezione singola 5,50 euro.

Per ulteriori informazioni: www.cinemarex.it, facebook: Cinema Rex Padova.


Si parla di