Eventi

“Più giorni che luganeghe” rassegna “Sabato a cabaret” a Torreglia

Al teatro La Perla di Torreglia va in scena l'edizione 2016 della rassegna "Sabato a cabaret", che prosegue fino al 5 marzo.

Il nuovo spettacolo del gruppo di cabaret “Bepi e Maria Show” è un concentrato di comicità dialettale senza precedenti. Vi attende una girandola di nuovi, nuovissimi personaggi pronti a stupirvi. E anche i più tradizionali personaggi, quali i coniugi Bepi e Maria e le due vecchiette Irma e Bela, riserveranno non poche sorprese. Si tratta di uno spettacolo in cui scoprirete tutto quello che avreste voluto sapere sul Veneto ma non avete mai osato chiedere, durante il quale verranno trattati tutti i temi di più scottante attualità che riguardano la nostra splendida regione. Uno spettacolo ricco di contenuti, pieno di ritmo e adatto a tutta la famiglia. Il titolo “Più giorni che luganeghe!” è sì un invito al risparmio in vista di tempi difficili ma anche un invito a non risparmiare le risate, perché davvero ne vedrete delle belle grazie al talento degli attori e autori Valerio Mazzucato, Davide “Ciccio” Boato, Davide Stefanato e Fred. E si tratta di attori e autori nostrani, a kilometro zero, gustosi come le luganeghe e quindi non potete mancare!

SCOPRI TUTTI GLI SPETTACOLI DI "SABATO A CABARET" 2016

Prenotazioni

La prenotazione delle poltrone numerate al teatro La Perla è unicamente riservata ai possessori di abbonamento e biglietto acquistato in prevendita, previo sollecito telefonico al n. 3313279643. La prenotazione del biglietto o dell’abbonamentopuò avvenire tramite acquisto presso le prevendite oppure per via email, per chi abita fuori zona prevendite o ne fosse impossibilitato ad acquistarli, compilando la cedola all’interno di “contattaci” del sito www.teatroperla.it o previa telefonata al n. 3313279643 dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle ore 20. Il sabato dalle ore 20 fino inizio spettacolo funzionerà la cassa del teatro; tel 0495211544.

La direzione artistica per cause non dipendenti dalla propria volontà potrà annullare o sostituire lo spettacolo. Nel caso di annullamento dello spettacolo il costo del biglietto o quota dell’abbonamento verrà restituito nell’orario di segreteria e cassa del teatro entro e non oltre 7 giorni dall'evento.

Le prenotazioni delle poltrone per la galleria del teatro verranno accettate solo dopo aver completato i posti in platea.

Biglietto intero 10 euro.
Abbonamento (4 spettacoli) 28 euro.

Le nostre prevendite autorizzate

  • Teatro La Perla: via Mirabello, Torreglia, tel. 049 5211544 (solo un’ora prima dell’evento in programmazione);
  • Fioreria “Adelia”: via Mirabello, Torreglia, tel. 049 5211311;
  • Fioreria “Adelia Abano”: piazza Biagio Marin, 21, Abano Terme, tel. 049 667824;
  • Ferramenta e casalinghi “Fioraso”: via Appia, 33, Abano Terme (chiedere di Antonella);
  • Cartoleria rivendita giornali da “Susi”: piazza Mercato, Bresseo di Teolo, tel. 049 9900708;
  • Tabaccheria “Cameran Babetto”: viale Stazione, 101, Montegrotto Terme, tel. 049793265;
  • Foto Ottica "Aurora": via S. Antonio, 2, Tencarola, tel. 049 720246;
  • Riv. tabacchi lotto giornali “Bozzelli”: via Mezzavia, 76, Due Carrare, tel. 0499125363.

Programma

Informazioni

https://www.teatroperla.it

https://teatroperla.it/rassegna-cabaret/


Si parla di