Eventi

Giornata Mondiale per la lotta contro l’Aids, eventi del comune di Padova

In occasione della Giornata Mondiale per la lotta contro l’Aids indetta ogni anno il 1° dicembre, l’Associazione C.A.S.A. (Condivisione, Accoglienza, Studio contro l’Aids) e l’Associazione ERASMUS di Padova (www.esnpadova.it), con la collaborazione di Progetto Città Sane Oms del settore Gabinetto del sindaco del Comune di Padova, promuono una serie di eventi:

sabato 28 e domenica 29 novembre prossimi, dalle 14 alle 19, rappresentanti delle associazioni saranno ospiti del MUSME, Museo della Medicina di via San Francesco 94. Sabato pomeriggio, alle 14.30, il consigliere comunale Maria Luisa Nolli, in rappresentanza dell’Amministrazione, porterà un saluto agli studenti dell’Erasmus

martedì 1 dicembre, gli studenti universitari allestiranno un gazebo davanti a Palazzo Moroni, attivo dalle 9:30 alle 18.30, dove verranno distribuiti materiale informativo e cioccolata calda per aiutare C.A.S.A. a raccogliere fondi per sostenere le attività di prevenzione e sensibilizzazione verso l’Aids. In mattinanata, dalle 10 alle 10.30, promuoveranno un "FLASH MOB" su questa tematica.

Alle iniziative delle giornata parteciperà, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il consigliere Claudio Pasqualetto.

Sempre martedì 1, in serata con inizio alle 20.45, al Piccolo Teatro di Via Asolo, la Compagnia Teatro dell'Ottovolante porterà in scena "RUMORS" di Neil Simon.


Si parla di