Eventi

Giochi di una volta al mercato coperto di Padova km zero

Sabato 3 novembre in  via Vicenza 23 il divertimento per grandi e piccoli con il Gruppo Tradizioni Contadine di Lampertico.

Dettagli

I giochi di una volta animeranno il Mercato Coperto Padova Km zero sabato prossimo, 3 novembre, dalle 8 alle 13 in via Vicenza 23. Il "Gruppo Tradizioni Contadine" di Lampertico (Thiene) proporrà per grandi e piccoli giochi e passatempi del secolo scorso, quando bastavano pochi e semplici oggetti, in legno o in stoffa, per divertirsi per ore. Ci saranno anche giochi come la "baeta imbriaga", il tiro al bersaglio, sia individuali che di gruppo. Il tutto nello spazio del mercato contadino coperto a Padova, fra le tipicità a km zero di stagione, con la possibilità di fare una sana agri-merenda.

La spesa anche a casa

Le aziende agricole presenti al mercato Padova km zero, in via Vicenza 23, propongono il meglio dell'agricoltura padovana di stagione, dalla frutta alla verdura fresca, dalla carne ai latticini, dal miele e vino alle confetture, dal pane alle piante. Novità nella novità la possibilità di farsi consegnare la spesa gratuitamente a domicilio grazie ad un pratico furgone elettrico messo a disposizione dal Mercato per raggiungere i clienti direttamente a casa. Tutte le informazioni durante l'orario di apertura.

La vendita diretta

Il nuovo punto vendita al coperto, in uno stabile da 600 metri quadrati completamente ristrutturato, ospita in questa prima fase circa venti aziende agricole padovane che hanno intrapreso con convinzione la strada della vendita diretta. Il mercato è aperto ogni sabato mattina dalle 8 alle 13 e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19. Sulla pagina Facebook Campagna Amica Padova sono puntualmente riportate tutte le novità sulle iniziative del mercato coperto di Padova.

Evento facebook https://www.facebook.com/events/278602646113049/


Allegati

Si parla di