Eventi

Ginga & Shakeblues, concerto a "il Chiosco" a Padova

Ginga & Shakeblues, concerto al il Chiosco a Padova domenica 19 agosto.

Dettagli

Domenica 19 Agosto alle 21
Ginga & Shakeblues

Ginga, una delle voci più interessanti tra le giovani cantanti soul che vivono nella nostra regione sarà in concerto
Domenica 19 agosto al Chiosco di via Ariosto 10, Padova, accompagnata dagli ShakeBlues.

Nata a Luanda, una voce trascinate ed avvolgente, Ginga è anche una delle coriste di Cheryl Porter, famosa cantante americana, regina del Gospel in Italia.

Nel 2014 ha partecipato all' album di Mario Biondi " A very special Mario Christmas" e nel 2016 è stata corista di Zucchero con gli Halleluja Gospel Singer.

Al Chiosco si presenta con gli Shakeblues, formazione veterana del blues che continua l’esperienza della Bella Blues Band, formazione storica band attiva dal 1980 con centinaia di concerti in Italia, Germania, Svizzera, Regno Unito - della quale faceva parte Adriano Vettore, indimenticabile chitarrista tra i più amati dal pubblico italiano del blues, e scomparso solo pochi anni fa. Fanno parte della band Francesco “Shakeblues” Mazilli, al basso,  Donato Cuzzato alle tastiere Sergio Caregnato sax Fabio Betto chitarra Loris Veronesi batteria.

Ingresso libero con tessera soci.

Inizio live attorno alle 21.30; la domenica sera al Chiosco è possibile cenare con menu pizza o grigliata a prezzo fisso e non si accettano prenotazioni.

Info web

www.ilchiosco.pd.it

www.facebook.com/ilChiosco.Padova

Evento facebook https://www.facebook.com/events/248706939191751/


Allegati

Si parla di