Eventi

Gin & gin week a Le Staffe

Il contenitore estivo delle Padovanelle in via ippodromo 4 a Padova da martedì 20 a lunedì 26 giugno si trasforma.
Le Staffe si catapulta nella

GIN & GIN WEEK.

Il profumo tipico di ginepro, il colore chiaro, le spezie, le erbe e il fermento attento ottenuto da frumento e orzo tipicamente British incontra l’Italia con l’evoluzione del distillato!

La settimana dedicata al Gin racchiude profumi, sapori e melodie d’oltremanica , fatti coinvolgere da Le Staffe in questa imperdibile settimana !

Da martedì a lunedì ogni serata sarà legata al tema predominante di tutta la settimana e si concluderà il 26 giugno con la serata la finale, quando i barmen arrivati alla qualificazione potranno far giudicare la loro ricetta da tre professionisti del settore.

In questa serata di finale i barmen che si sono qualificati potranno far giudicare la loro ricetta da 3 importanti figure del settore: Samuele Ambrosi ,Diego Ferrari e Marco Russo.

Valuteranno i barmen in gara che hanno seguito e superato la prova in base ai seguenti criteri di giudizio:

  • Coerenza con il tema della settimana
  • Tecnica di esecuzione
  • Gusto
  • Estetica
  • Originalità ricetta

DETTAGLI

Continua il gin & gin week a Le Staffe in via ippodromo a Padova: sonorità ,ambientazione e cocktail saranno fino a lunedì sera in stile rigorosamente British,per poi culminare con la serata di lunedì nella quale sapienti esperti del settore sapranno stupire gli appassionati con la storia e l'evoluzione della tipica specialità anglosassone, il Gin.

Sabato sera, per rimanere in tema, il dj set è a cura di INDIGESTIONE DISCO, coppia di artisti del vinile dalla provincia di Cremona, che propongono un sound ricercato, dal post punk dei Joy Division alla new wave dei Talking Heads fino alle hit che hanno fatto ballare la generazione degli 80's.
Ingresso come sempre gratuito e ampio parcheggio custodito.

Evento faebook https://www.facebook.com/events/766456723528731/


Allegati

Si parla di