Eventi

Gianni Morandi in visita al Santo prima di "Capitani Coraggiosi il Tour"

Qualche ora prima di salire sul palcoscenico allestito nell'arena della Fiera, il cantautore di Monghidoro si è concesso qualche ora "da turista" nella città del Santo

Gianni Morandi alla Basilica del Santo (fonte Facebook)

Gianni Morandi fa tappa a Padova con “Capitani Coraggiosi Il Tour”, evento che lo vedrà sul palcoscenico della Fiera affiancato da Claudio Baglioni. I due celebri artisti saranno nella città del Santo per due live, in programma venerdì e sabato.

SANT'ANTONIO. Un concerto che offrirà al pubblico oltre 50 canzoni del repertorio dei due musicisti. Prima dello spettacolo Morandi è stato alla Basilica del Santo perchè come scrive sulla sua pagina Facebook: "Mia madre era devota di Sant'Antonio, come milioni di pellegrini che ogni anno vengono qui".

FIORELLO. Morandi non è il solo artista che si è concesso qualche selfie all'ombra della città del Santo. Qualche giorno fa, anche Rosario Fiorello si è concesso qualche ora di pausa prima di calcare il palcoscenico del Gran teatro Geox per lo spettacolo "L'Ora del Rosario", scattando selfie accanto ai monumenti più famosi della città e assaporando perfino uno spritz, per godersi appieno tutte le "buone" abitudini padovane.


Si parla di