Eventi

Funkytown Loves Paradise Garage al Padova Pride Village

Venerdì 5 Luglio, presso il Palavillage completamente climatizzato del Padova Pride Village, torna l’unica data estiva del party Funkytown per celebrare la regina delle one night in un mix di provocazione e stravaganza. Una doverosa celebrazione del club più famoso, amato e di tendenza di sempre: il Paradise Garage.

Scopri tutto il programma della settimana al Padova Pride Village

Protagonista assoluta della serata la storica one night newyorkese, icona assoluta della disco internazionale, nonché luogo di nascita delle tendenze, della club culture e della disco.

Performance musicali a ritmo della unica e inimitabile disco e house music e coreografie irriverenti ripercorreranno lo stile, le sonorità e l’anima del Paradise Garage, quella rimessa di camion abbandonata che avrebbe ospitato dal ’77 in poi la prima one night di tendenza entrata nella leggenda.

Si alterneranno sul palco:

  • Dj producer Francis Galante: il protagonista delle indimenticabili notti del Mazoom, Le Plaisir e Peter Pan di Riccione.
  • Fabio Parodo: Resident Funkytown
  • Lo Svedese: Resident Funkytown
  • L.E.O: Voice
  • Performers: Glitterside

Serata in collaborazione con Padova Pride Village.

▪ Ingressi

  • dalle 19.30 alle 21: entrata gratuita
  • dalle 21: 6 euro

▪ Dove

Padova Pride Village - c/o Fiera di Padova via Niccolò Tommaseo - ingresso S 35100 Padova

▪ Paradise Garage

The House of New York Disco. Where the Club become Culture

La prima one night di tendenza ed eccentricità della club culture, dove i brani disco di Larry Levan rimbalzavano sulle pareti, amplificati all’inverosimile, nell’immenso garage di camion nel cuore di New York, che dal ’77 divenne uno dei club dove tutto ebbe inizio e che sarebbe entrato nella leggenda.

Info web

https://www.facebook.com/events/574960699695737/


Allegati

Si parla di