Eventi

Fronte del Porto Filmclub, “L'incidente” al Porto Astra

Come da tradizione prosegue anche per il 2017 il programma del Fronte del Porto Filmclub, che propone un nuovo ciclo di proiezioni cinematografiche.

SCOPRI LA RASSEGNA COMPLETA DEI FILM DI MARZO 2017

La rassegna è curata da Veneto Padova Spettacoli in collaborazione con il comune di Padova, Independent Cinema e Scuola Permanente di Cinematografia di Padova-Promovies.

IL FILM

"L’incidente" di Joseph Losey
con Dirk Bogarde, Michael York, Jacqueline Sassard / Inghilterra
Un maturo professore universitario ossessionato dalla paura di invecchiare si innamora di una sua allieva. La ragazza ha un fidanzato e come amante, un collega del professore. Invidia e passione si scatenano nell’animo del vecchio docente finché, avendone l’occasione, approfitta dell’allieva, il cui fidanzato muore in un incidente.

Il film sarà preceduto alle ore 20 dalla preasentazione del corto ”Un’ambulanza per la Croce verde di Padova” di Giuseppe Ferlito.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

  • Mercoledì 22 marzo, ore 21.30
    "L’incidente" di Joseph Losey
    Il film sarà preceduto alle ore 20 dalla preasentazione del corto ”Un’ambulanza per la Croce verde di Padova” di Giuseppe Ferlito.

BIGLIETTI

Ingresso 4 euro con tessera Fronte del Porto Filmclub.
La tessera Fronte del Porto Filmclub costa 5 euro ed è acquistabile alla biglietteria prima dell’inizio delle proiezioni.

Per le serate speciali, prime visioni e anteprime:
6 marzo: 5 euro.
16 marzo: intero 8 euro, ridotto tesserati 5,50 euro.

INFORMAZIONI


www.frontedelportofilmclub.sitiwebs.com
049-8718617 - www.promovies.it


Si parla di