Eventi

Spettacolo "Frankenstein das Muzikal" a Camposampiero

Il 26 novembre al teatro Ferrari di Camposampiero va in scena lo spettacolo "Frankenstein das Muzikal", per il ciclo "Sognando Broadway".
Prodotto da DreaMusical - Brescia.

Dottor Frederick Frankenstein, per degli affari di famiglia che non vorrebbe dover sbrigare è costretto a tornare in Transilvania, lasciando l'amata fidanzata Elisabeth Benning tutta sola a New York. Giunto lì incontra il sinistro assistente Igor, che ha già reclutato, nonostante la sua riluttanza, una vivace assistente del luogo, Inga, per aiutarlo in alcuni esperimenti di rianimazione di tessuti dopo la morte. Sarà il nonno, Viktor Von Frankenstein, defunto boyfriend della misteriosa governante Frau Blücher (di cui i cavalli hanno davvero terrore) a fargli cambiare idea in sogno.

La disapprovazione degli abitanti della Transilvania, capitanati dal rigido Ispettore Kemp, non fermeranno i folli esperimenti del dottore, che ridarà vita alla sua prima Creatura. Da lì in poi la storia assumerà connotati quanto mai inaspettati, assurdi ed esilaranti, per arrivare ad un finale… terribilmente profondo.

Biglietti: Intero 12 euro, ridotto 7 euro (under12).


Si parla di