Eventi

Form-azione, l'openday gratuito per le donne che vogliono fare impresa

Chi sono le nuove imprenditrici del Nordest?
Di cosa ha bisogno oggi la donna che fa impresa o lavora in modo autonomo?
Di essere ascoltata, di incontrare donne come lei per confrontarsi e innovare, di formarsi ed essere accompagnata nel suo percorso professionale e di crescita.

È quanto emerge dalle interviste realizzate a donne imprenditrici per il progetto BrendaLife nato all'interno dell'agenzia di comunicazione OVOstudio.it, dall'incontro di tre donne dai percorsi personali e professionali molto diversi: Alessia Moretti, Alice Cogo, Fabiola Ceccato, unite dal desiderio di fare qualcosa di concreto per altre donne come loro.

Donne che, come emerge dalle testimonianze pubblicate sul sito, devono superare molti ostacoli, pratici e burocratici, per trasformare il sogno di fare impresa in realtà e per le quali conciliare la vita personale con quella professionale è una vera corsa contro il tempo.

Dall'ascolto delle esigenze e dei bisogni delle donne imprenditrici e grazie alla nascita del nuovo progetto formativo Kifor.me, BrendaLife ha ideato e propone percorsi formativi e consulenziali per le donne, che verranno presentati nel corso del workshop gratuito "Form-Azione al femminile", che si svolgerà presso la sede di OVOstudio, in via Giovanni Boccaccio 1, Caselle di Selvazzano il prossimo 25 febbraio, dalle 09 alle 18.30.

Il programma della giornata prevede l'intervento di 4 formatrici, Francesca Trevisi, Jessica Traverso, Regina Moretto e Agnese Salvagno, che tratteranno rispettivamente di comunicazione efficace, step pratici per l'avvio d'impresa, scrittura evocativa e sviluppo della propria leadership.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento consultare il sito dell'iniziativa: https://kifor.me/evento/form-azione-al-femminile .


Si parla di