Eventi

Stand Up Comedy live per For Laughs' Sake al Fishmarket con Edoardo Ferrario

Venerdì 16 marzo alle ore 21 il Fishmarket ospita un nuovo appuntamento con "Stand Up Comedy al Fish", format di For Laughs' Sake con ospite Edoardo Ferrario nel suo "Edoardo Ferrario show".

Ingresso

Ingresso riservato ai soci con un contributo di 8 euro
É possibile ottenere la tessera 2018 al costo di 5 euro tra le 20 e le 21 o al costo di 10 euro dopo le 21 compilando i moduli all’ingresso o inoltrando la domanda online a questo link
Prenotazione biglietti:
registrandosi al link è possibile prenotare i biglietti; la prenotazione dovrá essere esibita in formato elettronico o cartaceo all’ingresso al momento del pagamento e ritiro del biglietto stesso: bit.ly/prenotazioneEdoardoFerrario​

About

For Laughs’ Sake
Un microfono, una luce, un comico, il pubblico e un solo scopo: ridere. Un ridere senza regole, senza maschere e senza limitazioni. For Laughs’ Sake è stata la prima rassegna di Stand Up Comedy realizzata a Padova, registrando sold out in tutte le serate della prima edizione. Un tipo di comicità dal respiro anglosassone che grazie ad una nutrita scuola di autori italiani, ha finalmente trovato sfogo anche nel Bel Paese.

Luca Ravenna
Romano, classe 1987. Nel 2006 si iscrive a Giurisprudenza e all’Accademia del comico di Roma, per capire quasi subito che sarebbe stato meglio proseguire sulla seconda strada.
Porta i suoi primi monologhi nei locali di Trastevere e San Lorenzo, si esibisce in inglese nei pub per turisti e partecipa in varie occasioni alla trasmissione Ottovolante di Radio2. Nel 2012 Sabina Guzzanti lo chiama a far parte del cast fisso e come collaboratore ai testi di "Un, Due, Tre, Stella!" su La7.
L’anno successivo interpreta per la prima volta il personaggio di Filippo “Pips” De Angelis ne "La Prova dell’Otto" di Caterina Guzzanti su Mtv. Nel 2013 porta in scena "Temi Caldi", il suo primo spettacolo di stand up comedy. Nel 2014 è ideatore, autore e interprete di ESAMI - la serie che totalizza milioni di visualizzazioni su YouTube e viene premiata come miglior webserie italiana al Taormina Film Fest e al Roma Web Fest.
Nel frattempo, riceve il premio più ambito all’interno della sua università: la laurea in Giurisprudenza. Nel 2015 lavora con Serena Dandini nel programma "Staiserena" su Radio2 e riceve il Premio e Museo Satira Politica a Forte dei Marmi.
Nel 2016 scrive, dirige ed interpreta la web serie "Post-Esami" su Youtube, che segue le vicende dei protagonisti della prima stagione, e prosegue il suo lavoro a Radio2 nella conduzione del programma I sociopatici con Andrea Delogu e Francesco Taddeucci.
Da marzo del 2016 fa parte del cast di Quelli Che Il Calcio su Rai2, con la Gialappa's Band e si esibisce nel suo nuovo spettacolo di stand up comedy "Edoardo Ferrario Show".

*** Si raccomanda la visione ad un pubblico adulto


Si parla di