Eventi

Flying Faucets in concerto al bar Lo Zodiaco

I Flying Faucets presentano il proprio repertorio di brani originali in chiave rock, con uno stile personale in continua evoluzione, venerdì 17 marzo a partire dalle 22 al bar Lo Zodiaco di Saccolongo.

Dal 1988, anno di fondazione della band, sono presenti sui palchi del Triveneto. A seguito dei diversi cambi di formazione susseguitisi nel corso degli anni, la proposta musicale ha saputo mutare nel tempo seguendo l'influenza dei componenti del momento, lasciandosi arricchire dal contributo dell'esperienza personale di ognuno.
Le basi sono beat-rock già dagli esordi, ma si passa anche per la psichedelia nel corso degli anni '90 e si evidenzia una sterzata molto più pop-rock dal sapore Sixties negli ultimi decenni.

La formazione attuale (Riccardo - voce e chitarra, Franco - chitarra, Claudio - basso, Giuliano - batteria e voce) offre una proposta rock, fresca e grintosa allo stesso tempo, costituita da brani classici ri-arrangiati del repertorio Flying Faucets affiancati da canzoni di nuova composizione.


Si parla di