Eventi

"Il ritorno di Mary Poppins" a Padova per una serata di cinema all'aperto

A Padova altro Cinema all’Aperto con il film “Il Ritorno di Mary Poppins”. Mercoledì 28 agosto alle or 21.15 ci sarà la terz’ultima visione del Cinema all’Aperto del progetto Il Giardino dei Giochi.

I volontari vogliono invitare grandi e piccini a vedere il film “Il Ritorno di Mary Poppins”: Mary Poppins, nel ruolo della tata praticamente perfetta, torna a visitare la famiglia Banks nel momento del bisogno. Con un cast ricco di celebrità, nove canzoni originali e un magico tour dei luoghi più caratteristici di Londra, Il Ritorno di Mary Poppins è il sequel divertente e moderno del suo iconico originale.

I volontari che partecipano al progetto ricordano che anguria, bevande e pop corn vengono offerti e l’ingresso è libero. Presso il giardino di Villa Francesconi Lanza, in Via Pontevigodarzere, 10 a Padova, sede della Chiesa di Scientology che mette a disposizione gli spazi e l’attrezzatura.

I volontari ricordano che queste attività servono per portare calma e solidarietà nella comunità senza odio, razzismo e nel rispetto dei diritti umani, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: «La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani».

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni scrivi a o visita la Pagina Facebook Il Giardino dei Giochi.


Si parla di