Eventi

“Fiera di primavera” fuori le mura a Montagnana

Riscoprire e valorizzare la propria terra partendo dalle origini. Anche quest’anno il Comitato organizzatore di montagnanese in fiera colora la splendida cornice murata della città di Montagnana con splendi fiori e piante. L’ arrivo della bella stagione apre le porte alla “Fiera di primavera” fuori le mura in programma per i giorni di sabato 9 e domenica 10 aprile.

Questa incantevole esposizione floreale che accoglie più di 25mila visitatori ed un centinaio di espositori si snoderà tra le vie fuori le mura da Porta Vicenza a Porta Legnago arricchendo di colore le strade della cittadina. In occasione dell’evento saranno previsti spettacoli popolari e altri spettacoli di diverso genere sarà presente uno stand gastronomico e per le famiglie e bambini un parco gonfiabili e il simpatico trenino che vi porterà alla scoperta dei borghi della città!

L’appuntamento ospiterà produttori e rivenditori di piante e fiori del settore floro vivaistico locale, articoli per il giardinaggio e coinvolgerà tutta una serie di aziende legate alla produzione, lavorazione e trasformazione dei prodotti tipici, verrà inoltre predisposta una zona per le bancarelle di oggettistica artigianale.

Vuoi partecipare come espositore all’Edizione 2016 della Fiera?
Per partecipare è necessario compilare la domanda di partecipazione scaricabile direttamente dal sito sotto la sezione Modulistica e inviarla a mezzo e-mail a : info@montagnaneseinfiera.org o a mezzo fax al numero: 0429-804549.
Sotto la sezione Area Exp è possibile vedere la planimetria della manifestazione i diversi colori identificano la tipologia del prodotto esposto.
Ti ricordiamo che le iscrizioni sono aperte puoi inviare la tua domanda, affrettati i posti stanno per terminare!!

Ci puoi contattare ai numeri: 0429804549 o 3343024455.


Si parla di