Eventi

Fiera dei Mussi e dell'artigianato a Trebaseleghe

L’833esima edizione della tradizionale Fiera dell’Agricoltura e dell’Artigianato – Fiera dei Mussi si svolgerà nella zona del municipio e del centro di Trebaseleghe dall'1 all'11 settembre, tutte le sere a partire dalle ore 18.
L’evento, momento di incontro e scambio commerciale, culturale, artistico e non solo, costituisce un punto di riferimento nel panorama nazionale delle manifestazioni fieristiche.

La cerimonia di apertura della manifestazione, si terrà giovedì 7 settembre 2017 ore 9.45 con partenza del corteo dal Municipio (Piazza Principe di Piemonte, 2).

La tradizionale Fiera dei Mussi è organizzata dall'associazione Antica Fiera dei Mussi, costituita da alcune associazioni storiche del Comune (l’adesione alla stessa è comunque aperta a tutte le associazioni e/o gruppi comunali che desiderino farne parte), quali l’associazione La Fenice e l’associazione Ornitologica Trebaseleghe, che negli ultimi anni hanno partecipato a vario titolo alla gestione e organizzazione della tradizionale fiera locale.

INFORMAZIONI

Per informazioni inviare una mail all’ass.ne Antica Fiera dei Mussi:

3401852908

Web https://www.trebaseleghe.gov.it/home/news-eventi/eventi/Anno-2017/09/Fiera-dei-Mussi.html


Si parla di