Eventi

Al Parco Buzzaccarini arriva "Festnical", il festival delle danze e discipline orientali

"FESTnical" è una giornata di diffusione delle danze orientali contemporanee e delle discipline affini, nata dalla collaborazione tra ASD TribalKali ed il Parco Buzzaccarini - Boschetto dei Frati.

Il cuore della giornata saranno le attività di insegnanti, artisti, musicisti e danzatrici professionisti ed appassionati che si metteranno a disposizione in workshop e spettacoli, allo scopo di raggiungere la maggior condivisione possibile della loro arte.

Dalle 14.30 è possibile partecipare a Workshop di Yoga, Acroyoga, Danza Tribal Fusion, ATS, Sufi, Bhangra, danza con i cimbali, orientale e danza del ventre pre e post parto, oltre a giocoleria e difesa personale. Per i bambini ci saranno danza creativa e Baby Hip Hop. Avremo inoltre un concerto di strumenti armonici con AMA (A Mente Armonica).

Nella serata si svolgerà lo spettacolo finale a partire dalle ore 21. II workshop sono tutti di livello Open, non sono quindi necessarie conoscenze pregresse e per la partecipazione è sufficiente un'offerta libera e consapevole.

Informazioni e prenotazioni

Per info e prenotazioni puoi contattarci tramite la mail o via Whatsapp al numero 3518944519.

Sul sito https://festnical.webnode.it/ e su Facebook si può trovare il programma completo della giornata. 


Si parla di