Eventi

Festival corale internazionale euganeo al castello di San Martino

Il Festival Corale Internazionale dei colli Euganei è una manifestazione dedicata ai cori che si propone come opportunità di incontro di diverse culture musicali.

SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA

Un appuntamento annuale che vuole favorire il confronto tra gruppi musicali, vocali, corali, folkloristici nazionali e internazionali offrendo gratuitamente al pubblico la fruizione delle esibizioni e dei concerti.

Al fine di realizzare un evento di interesse culturale in grado di assicurare un significativo riscontro in termini di promozione del territorio, dell’attività del Parco Colli e delle Terme Euganee, l’associazione Musicale Summertime ha richiesto la collaborazione del Parco Colli, dei suoi comuni e delle Terme di Abano, Montegrotto e Galzignano per creare una rete di accoglienza dei cori che desidereranno soggiornare in questi paesi per la durata del Festival, in concomitanza con le proprie esibizioni.

L'EVENTO

L'1 luglio si tiene il quarto appuntamento della rassegna, ospitato dal castello di San Martino a Cervarese Santa Croce dalle 21 alle 23.
cori che si esibiranno durante la quarta serata del primo Festival Corale Internazionale Euganeo sono:

  • Walk Together Gospel Choir
  • Schola Cantorum Sant’Anna
  • Trinity Rainbow
  • Good News Choir

In caso di pioggia il concerto si terrà nell’oratorio della Santa Croce a Cervarese.

IL PROGRAMMA

INFORMAZIONI

I dettagli sulle serate e sui cori partecipanti sono disponibili sul sito www.festivalcoraleeuganeo.it.

Contatti: 3493559886 -


Si parla di