Eventi

“Un cielo pieno di bolle”, il festival in diretta su facebook

Evento da facebook https://www.facebook.com/events/858683904643457/

«Signore e signori, ragazzi e ragazze, ma soprattutto piccini che hanno tanta voglia di cresce, vi diamo il benvenuto all’evento Live di: “Un cielo pieno di bolle”.

Doveva essere il festival più bolloso dell’anno, grazie a professionisti con i controfiocchi, ma la situazione attuale ci ha obbligato ad una virata verso data da destinarsi, così nel frattempo non volevamo lasciarvi soli, ed abbiamo deciso di deliziarvi con alcuni dei nostri contenuti in formato digitale.

L’evento si volgerà attraverso una diretta Live su Facebook presso la pagina: https://www.facebook.com/festival.bubble.national.Italy/

L’evento in programma sabato 16 maggio (dalle 16 alle 19) è adatto ad ogni persona, grandi e piccini, e si potranno vivere da casa, degli attimi magici di intrattenimento.

Il preshow inizierà alle 16 così da introdurvi al mondo dei bollisti ed alla filosofia dietro la manifestazione, così poi verso le 16.30 potrete vedere la parata degli artisti che assieme a noi, delizieranno i vostri occhi con gli spettacoli di bolle.

Ringraziamo gli organizzatori tutti, gli sponsor e le partnership che ci stanno permettendo di organizzare questo spettacolo».

Info web

https://www.facebook.com/festival.bubble.national.Italy/

https://www.facebook.com/events/858683904643457/


Si parla di