Eventi

Festeggiamenti di Natale al Pala Spiller con LeAli christmas

Buone feste con LeAli! Domenica 20 dicembre il Progetto LeAli di Padova organizza al Pala Spiller, in piazzale Azzurri D’Italia a Padova, l’evento LeAli Christmas 2015

Un’occasione unica per riunire tutti i protagonisti del progetto e celebrare le festività insieme, con la partecipazione di tifosi e sostenitori. Sarà un pomeriggio all’insegna dello sport e della festa, unendo lo spirito del Natale a quello della pallavolo e di tutti i protagonisti LeAli di Padova. 

La festa inizia alle 15 con il mini torneo riservato a squadre Under 12 e Under 13, che vedrà in campo molte giovani promesse della pallavolo padovana.  

Alle 17 giù i palloni e fuori i panettoni, è il momento di fare festa. Ci sarà il brindisi e panettone per tutti, e la mascotte Algy farà gli auguri a tutti i presenti. 

Alle 18 si torna al volley giocato con il big match di serie B1 tra la prima squadra LeAli Padova Volley Project e Cda Volley Talmassons Udine, formazione terza in classifica. 

Per l’occasione l’ingresso al Pala Spiller per la partita di serie B1 sarà gratuito per tutti gli atleti, mentre per gli accompagnatori, gli abbonati Tonazzo e tesserati Fipav è previsto un biglietto agevolato a soli 2 euro.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme il Natale a ritmo di musica, brindisi e tanto volley!


Si parla di