Eventi

Quinta Festa del Musso a Limena

A Limena, nella cornice storica tra la Barchessa e le vie del centro, in contemporanea con Limentiqua e il mercatino Km zero, si svolgerà domenica 5 giugno la quinta edizione della Festa del Musso, il tradizionale appuntamento promosso dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco in collaborazione con la Fidas e le associazioni Ragazzi a quattro zampe e Il Moraro.

L’evento, che riscuote ogni anno grande partecipazione e gradimento, prevede la presenza di asini, cavalli e animali da cortile e da fattoria a cura dell’azienda agricola La fazenda e un punto dedicato agli amici a quattro zampe.
Inoltre, letture animate, educazione ambientale, giochi, passeggiate a cavallo, un giro con il pony per i bambini, intrattenimenti per grandi e piccini.
Alle 10.30 e alle 16 il gruppo donatori di sangue di Limena distribuirà gratuitamente un assaggio di risotto agli asparagi con riso prodotto dalla Riseria Melotti di Isola della Scala e asparago bianco di Conche.
Durante tutto il giorno la Pro Loco sarà presente con il servizio bar e darà la possibilità di pranzare con menù completo.

INFORMAZIONI

Pro Loco Limena:
3664244877 - 3270551350 


Si parla di