Eventi

Festa Giovani Dentro a Villa Cesarotti di Selvazzano

Da giovedì 19 a domenica 22 luglio il parco di Villa Cesarotti a Selvazzano sarà il palcoscenico della Festa Giovani Dentro, giunta alla quinta edizione.

🍗 TUTTE LE SAGRE, FESTE E MANIFESTAZIONI NEL PADOVANO 🍺

Selvazzano in festa per quattro giorni: nel cuore dell'estate la città si prepara a colorarsi di festa, musica e sport, con un'iniziativa innovativa, creativa, avvincente. Si susseguiranno attività, musica e ristorazione all'insegna del divertimento e della condivisione.
Un progetto nato all'interno del consiglio pastorale e accolto a braccia aperte da una manciata di ragazzi pronti a mettersi in gioco. Il loro motto? “Assolutamente sì... può fare!”.

Aperitivo e stand gastronomico

La festa accende le luci e alza il volume dall'orario aperitivo, intorno alle 18.30. Si inizia con un Happy Hour colorato e danzante, il giusto clima per uno spritz in compagnia prima di cena. La musica, le chiacchiere e l'ambientazione accogliente vi culleranno poi fino al momento del magico “panino on the road” servito dal food truck e da gustare seduti in compagnia. Lo stand gastronomico sarà aperto tutti i giorni fino a tarda serata.

Musica

La proposta serale prevede un'apertura all'insegna della musica latina il giovedì con “Fiesta Mania Latin Tour”, il venerdì all'interno della villa si esibirà la cover band di Jovanotti, Safari Live, il sabato notte sarà riempito dalla cover band di J-Ax e Fedez, Domani Smetto e per il gran finale, domenica, musica dal vivo lungo la strada con artisti che provengono da realtà musicali diverse.

Sport

Lo sport non può mancare, con la quarta edizione della CoppaSelva, il torneo di greenvolley, ormai anima portante della giornata del sabato; dalle 8 alle 20 le squadre battaglieranno in avvincenti sfide all'insegna del divertimento, della condivisione e della voglia di stare insieme. Un centinaio di atleti, da ogni dove e di ogni livello, saranno presenti anche quest'anno pronti al confronto sul campo e a caccia di favolosi premi.


Allegati

Si parla di