Eventi

Festa a Villa Riello per i 25 anni della Pro Loco di Cadoneghe

Festa a Villa Riello per i 25 anni della Pro Loco di Cadoneghe l’8 luglio 2017

festa-25-anni-pro-loco-cadoneghe-8-luglio-2017.html

eventi, anniversari, 25 anni, festa proloco, cadoneghe, eventi,

Sono passati ben 25 anni dalla fondazione della Pro Loco Cadoneghe. Era il 1992 quando un gruppo di cittadini cadoneghesi decise di costituire l’associazione che in questi cinque lustri ha avviato importanti iniziative nel territorio: la Mostra mercato del Libro, il premio di poesia Ca’ Domnicu, i Venerdì Musicali in Villa da Ponte, la rassegna estiva E...state a Cadoneghe, il coro “Canta che ti passa”, e molte altre.

Per celebrare questo importante compleanno, la Pro Loco organizza una Festa presso villa Riello a Cadoneghe storica sabato 8 luglio dalle 19.30. Nel cortile di una delle più belle ville rurali del territorio avrà luogo una cena a buffet accompagnata da vini di pregio. La presidente Sara Ranzato, eletta poco più di un anno fa, ripercorrerà la storia della Pro Loco e dopo la cena inviterà tutti i partecipanti ad assistere al concerto dell’Orchestra Brenta, nell’attigua piazzetta della Pace.

La cena ha un costo di euro 25 e le iscrizioni si possono effettuare entro il 4 luglio. Il concerto invece è a ingresso libero per tutti e avrà inizio alle 21. Tutte le informazioni sono sul sito www.prolococadoneghe.it oppure al numero 327 0757260.


Si parla di