Eventi

"Le ferite dell'anima - riporta il sole nel tuo cuore", il primo incontro a Limena

Comincia a pochi chilometri da Padova il primo workshop dedicato al tema delle ferite dell'anima, nell'ambito del percorso in tre fasi organizzato in collaborazione con Matteo Majer, ideatore del progetto Oltre che ha aiutato centinaia di persone a cambiare vita e imparare a riconoscere le proprie potenzialità in un contesto naturale e minimalista.

LOCATION

La cornice scelta è quella dell'Oasi Bettella di Limena, un oasi naturalistica sita in zona Tavello creata da Marco e Ornella con grande impegno e dedizione in questi ultimi anni, soprattutto per chi reputa la natura al pari dell'uomo.
Oltre ad avere un incantevole e silenzioso ambiente esterno, l'oasi offre degli spazi comodi e calorosi dove si tengono spesso degli incontri di Yoga, Thai Chi, respiro circolare, meditazione.

DETTAGLI

L'evento, in programma sabato 8 luglio a partire dalle 9, prevede un intenso programma.
Verranno presentate le ferite dell'anima e, dopo ognuna, verranno svolti degli esercizi di riflessione all'aperto singolarmente o in gruppo in base a quello che emergerà dalle necessità di ognuno.
Durante la giornata si svolgeranno anche meditazioni, riflessioni all'aperto, condivisioni.
Alle 13 pranzo condiviso. Ognuno è invitato a portare qualcosa da mangiare (magari la sua specialità) se possibile vegetariana oppure della frutta, dei succhi, del pane o un dolce.
L'incontro terminerà alle 18.

ISCRIZIONI

É possibile iscriversi all'intero percorso o alla sola prima fase dell'8 luglio, visitando la pagina delle prenotazioni sul sito www.leferitedellanima.it

Oasi Bettella
Via Monte Grappa, 10
Limena


Si parla di