Eventi

“Siamo così… Il femminile raccontato in musica”, spettacolo all’Auditorium Ramin

Particolarmente fitto quest’anno il programma delle iniziative organizzate a Cadoneghe per la Giornata Internazionale della Donna. Tutte sono in programma all’Auditorium Ramin, sempre alle ore 21, e prevedono l’ingresso gratuito.

TUTTI GLI EVENTI PER LA FESTA DELLA DONNA A CADONGHE

SCARICA LA LOCANDINA CON TUTTI GLI EVENTI

Ultimo appuntamento, venerdì 23, con lo spettacolo teatrale “Siamo così… Il femminile raccontato in musica”, con Martina Micaglio (voce, chitarra acustica, tastiere), Riccardo Sadè (chitarra elettrica, chitarra acustica, voce), Mattia Reschiglian (batteria), Nicola Pietrogrande (basso elettrico, tastiere).

Dettagli

Venerdì 23 marzo si conclude il ricco programma delle iniziative organizzate a Cadoneghe per la Giornata Internazionale della Donna. Alle 20.30 all'Auditorium Ramin di Via Rigotti va in scena lo spettacolo "SIAMO COSÌ - IL FEMMINILE RACCONTATO IN MUSICA", con Martina Micaglio (voce, chitarra acustica, tastiere), Riccardo Sadè (chitarra elettrica, chitarra acustica, voce), Mattia Reschiglian (batteria), Nicola Pietrogrande (basso elettrico, tastiere): quattro musicisti, un corpo di ballo, una mostra video-fotografica per un viaggio senza confini nell'universo femminile in tutte le sue sfaccettature.

Lo spettacolo è organizzato dal Coordinamento Donne della CGIL e dello SPI-CGIL di Padova e dalla Lega SPI-CGIL di Cadoneghe, con il Patrocinio del Comune. L'ingresso è libero.

Info: Biblioteca tel. 049 706986,


Allegati

Si parla di