Eventi

Favij, facce da yotuber alla fiera di Padova

Downtown Exhibition, il progetto che sviluppa l’idea di “Fiera in città”, ideato per integrare le fiere più importanti in programma a Padova, in occasione dell’imminente “Tecno&Food”, salone professionale internazionale dedicato ad attrezzature e servizi per alberghi, ristoranti e bar, in programma in fiera a Padova dal 20 al 23 novembre, propone il suo “fuori-salone” sabato 19 novembre 2016 alla Fiera di Padova al Padiglione 15 con inizio alle ore 16.30 un appuntamento Unico e Imperdibile: FACCE DA YOUTUBER - IL CONTEST

con la partecipazione del mitico youtuber nazionale FAVIJ (oltre 40 milioni di visualizzazioni con i suoi video e oltre 3 milioni di followers iscritti al suo canale YouTube)

CONCERTO DEGLI STREET CLERKS ed il loro esplosivo live show, direttamente dalla trasmissione E.P.C.C. (E poi c’è Cattelan su Skyuno) e Xfactor 7 e con il DJ SET CON PIETRO VETTORE & MANUEL STILLI, in arte KNOBTWEAKERZ. All’evento sarà allestito un grande MainStage musicale EDM.

Un evento che si protrarrà fino almeno alle 19.30 in cui tutto il pubblico presente potrà, nessuno escluso, farsi foto e autografi con lo Youtuber testimonial d’eccezione per l’occasione.

Ma sarà anche l’occasione per ascoltare tanta buona musica con il live della band degli Street Clerks riconfermati anche quest’anno nella trasmissione su Sky Uno di e con Alessandro Cattellan (E.P.C.C. – E poi c’è Cattellan)

L’accesso al padiglione è limitato dalla capienza e dunque è consigliato munirsi del biglietto con l’acquisto online programmato dalla fiera o con lo speciale tagliando realizzato appositamente SALTA LA FILA con il quale, attraverso una cassa dedicata in biglietteria, sarà possibile cambiarlo con il biglietto d’entrata più velocemente.

Nel corso dell’appuntamento verranno premiati i vincitori del contest che hanno partecipato con il loro video realizzato nei negozi del centro aderenti all’iniziativa.

C’è ancora tempo fino a venerdì alle 15.30 di potersi fare il video.

I negozi dove poterlo girare sono questi:

1. La Pagoda (Via del Santo, 100)

2. Belle Epoque (Corso Milano, 93)

3. La Giungla (Riviera Ponti Romani angolo Via Anghinoni,3)

4. Dinamo (Via Roma, 73)

5. Dal Sasso (Via Vandelli,5)

TUTTE LE INFO SU: Per info: fb, Instagram: downtown. Exhibition e sito ufficiale: www.downtown.pd.it  

L’accesso all’evento è limitato alla capienza del padiglione fino a esaurimento dei posti disponibili.

DESCRIZIONE DEL CONTEST FACCE DA YOUTUBER:

I MIGLIORI VIDEO VINCITORI SARANNO PROTAGONISTI E POTRAI VIVERE DA VIP L’EVENTO RADUNO DEL 19 NOVEMBRE IN COMPAGNIA DEL NOTO YOUTUBER FAVIJ.

Pensi di avere la faccia, l’originalità con un pizzico di sfrontatezza misto ad una intelligente spigliatezza per vincere il concorso dedicato al web indetto da Downtown Exhibition? Vuoi diventare il vincitore di FACCE DA YOUTUBER?

VIENI IN UNO DEI CINQUE NEGOZI ADERENTI ALL’INIZIATIVA, REGISTRA IL TUO VIDEO: TROVERAI UNA TELECAMERA INSTALLATA E LA SAGOMA FACCE DA YOUTUBER DOVE GIRARLO. (chiusura contest e invio video 18 novembre ore 15)

Puoi farti anche una foto e pubblicarla nella pagina Facebook di Downtown Exhibition! La migliore verrà premiata sempre il 19 novembre.

Ecco i negozi di Padova dove lo potrai girare:

1. La Pagoda (Via del Santo, 100)

2. Belle Epoque (Corso Milano, 94)

3. La Giungla (Riviera Ponti Romani angolo Via Anghinoni,3)

4. Dinamo (Via Roma, 73)

5. Dal Sasso (Via Vandelli,5)

Scopri i premi in palio e tutte le info su downtown.pd.it e la nostre pagine Facebook, pition - Kulturshop: la cultura come motore di sviluppo

#Padovasirinnova!

LA TUA FACCIA E’ DA YOUTUBER?

REGOLAMENTO CONCORSO:

Partecipare è facile. Vai in uno dei cinque negozi di Padova che espongono la sagoma del contest indetto da Downtown Exhibition, “Facce da Youtubber” fatti riprendere utilizzando la telecamera che trovi in negozio a tua disposizione con la scenografia del contest e gira il tuo video.

Cosa devi dire? Cosa devi fare? Essere te stesso, imitare qualcuno, cantare una canzone o raccontare una barzelletta, ridere, urlare o star in silenzio con personalità. Insomma crea e raccontaci quello che vuoi di te, dei tuoi amici, dei tuoi divertimenti, quello che più ti passa per la testa. Parlaci di un gioco, insomma tutto ciò che vuoi. Anche della scuola perché no! Sono esclusi i gestacci e le parolacce quelle non ci interessano ;). Se vuoi vincere “Facce da Yotuber” sii creativo! Aspettiamo il tuo video!

I migliori tre verranno premiati nel corso del pomeriggio evento con il mitico Youtubber Favij e potranno vivere un evento indimenticabile.

In palio per il primo classificato una meravigliosa telecamera GoPro e premi anche per il secondo e terzo classificato!

Durata video: il video NON DEVE SUPERARE 1 MINUTO e 30” DI RIPRESA

Tutti i video che non soddisfano la caratteristica sopra elencata non verranno presi in considerazione.

Lo staff di Downtown Exhibition verificherà l’idoneità e validità dei video ricevuti e sceglierà i tre video vincitori del contest.

Ti aspettiamo!

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

BIGLIETTO ONLINE: https://ticketing.wingsoft.it/biglietteria/listaEventiPub.do?codice=fy16

IL biglietto d’ingresso è di 10 euro . È possibile acquistare il biglietto il giorno stesso dell’evento alle casse della Fiera di Padova, Via Tommaseo.

Apertura casse ore 14.30.

È possibile ritirare un coupon SALTALAFILA nei seguenti negozi aderenti all’iniziativa “Facce da Youtuber” dove è presente la sagoma ed è possibile girare il video:

1. La Pagoda (Via del Santo, 100)

2. Belle Epoque (Corso Milano, 93)

3. La Giungla (Riviera Ponti Romani angolo Via Anghinoni,3)

4. Dinamo (Via Roma, 73)

5. Dal Sasso (Via Vandelli,5)

Il coupon, cambiato alla cassa dedicata con regolare biglietto d’entrata dà priorità d’accesso al padiglione.

L’accesso all’evento è limitato alla capienza del padiglione fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per info: fb, Instagram: downtown. Exhibition


Allegati

Si parla di