Eventi

Il Fac apre le porte della fornace Carotta

Festa di presentazione corsi alla fornace Carotta SABATO 19.09  // AL VIA I CORSI DEL FAC!
EVENTO FACEBOOK

Sabato 19 Settembre 2015 dalle 16.00 alle 24.00
ex Fornace Carotta via Siracusa 61, Padova

Un'evento creato da tutte le associazioni del FAC in cui verranno presentate le proposte di corsi, workshop e laboratori che si attiveranno da Ottobre alla Fornace, per un utilizzo collettivo e costruttivo dello spazio.
Più di venti postazioni per conoscere i docenti dei corsi che saranno disponibili per sperimentare le attività attraverso prove gratuite, dimostrazioni, esposizioni, performances musicali, teatrali, artistiche. I corsi si rivolgono ad un pubblico molto vasto, dai bambini e neofiti di ogni genere come al pubblico specifico e specializzato.

L'intento è quello di creare una proposta diffusa e differenziata, nonchè accessibile e democratica all'arte, alla musica e alle loro derive. Dai laboratori di avvicinamento all'arte come la pittura o l'acquerello fino alla street art, alle tecniche di stampa come la serigrafia, alla progettazione di set fotografici, ai workshop sulla creazione di cortometraggi per passare a corsi dedicati alla produzione musicale e all'interplay come al teatro e alla presenza scenica o alle nuove ricerche sonore e visive dell'arte contemporanea.

L'evento è ad entrata libera e aperto a tutti!

VAI AI CORSI
VAI AI WORKSHOP

---------------
PROGRAMMA SABATO 19.09
---------------

16.00 - 19.00 OPENDAY
// Corsi e workshop sull'arte, musica, fotografia
// Concerti, esposizioni, performances
// Workshop e laboratori gratuiti
// Food&Drink zone by Birrificio Birdò

20.30 - 24.00 PERFORMANCE AND LIVE SET
// Dalle 20.30 una performance che vede Elisabetta De Gasperi e il suo gruppo attoriale relazionarsi con le incursioni musicali di Anna Maria Dalla Valle, flauto e voce - Dario Bano, percussioni - Stefano Miozzo, chitarra - Alessio Goldin, basso - Aisha Ruggieri, piano e coordinamento.

// Ni+Co2 - "OUT OF SPACE" A/V SET
https://soundcloud.com/ni-co-24

// ENDRUM + DADAVS - A/V SET
https://dadavs.wordpress.com - https://endrez.weebly.com/

Facebook
Twitter
Instagram
WWW.FUSIONARTCENTER.IT

Si parla di