Eventi

Tutti gli eventi del weekend a Piazzola sul Brenta

Di seguito gli eventi presenti sul territorio di Piazzola sul Brenta nel fine settimana.

Fiori e colori
Mercato di fiori, piante insolite e rare, idee per il giardino.

Sabato 25 e domenica 26 settembre, presso i giardini di Piazza Paolo Camerini, nel cuore di Piazzola sul Brenta, l’XIª edizione di Fiori e Colori. Tantissime proposte per la casa e per il giardino, con piante e fiori ricercati, talvolta antichi e pregiati, strumenti per la cura e la manutenzione e accessori per rendere la location ancora più bella.

Maggiori informazioni

Caseus Veneti
Concorso Regionale formaggi del Veneto

Sabato 25 e domenica 26 settembre 2021, a Villa Contarini, torna Caseus Veneti, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di formaggio.
Questo evento ha lo scopo di accompagnare esperti, amanti del buon cibo, curiosi e perché no, nostalgici, alla scoperta e riscoperta di un mondo all’apparenza povero e banale, ma capace, se ascoltato, di sfoderare doti preziose.

Maggiori informazioni

Mercatino delle Cose d’Altri Tempi
Domenica 26 settembre 2021.

L’atmosfera che si respira a Piazzola, ogni ultima domenica del mese, è unica e riconosciuta in tutta Europa e oltre. A fare da sfondo a questo straordinario “quadro”, Villa Contarini, villa veneta che vale davvero la pena visitare non solo per la sua struttura architettonica e i suoi dipinti, ma anche per il grande parco naturalistico retrostante.

Visitare questo inimitabile evento vi farà rivivere il passato trasformando anche questa esperienza in un ricordo indelebile nella memoria.

Maggiori informazioni

Info web

https://www.propiazzola.it/eventi-importanti/

Foto articolo da https://www.facebook.com/propiazzola.it


Si parla di