Eventi

“Nuove Armonie a Natale”, gli appuntamenti del periodo natalizio a Solesino

Si accendono le luci... e che lo spettacolo a Solesino abbia inizio! Nuove Armonie a Natale, una rassegna di eventi pensati per vivere assieme il periodo più magico dell'anno.

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

Il primo evento il 2 dicembre in programma una visita guidata a Bologna, alla scoperta di un volto insolito della nota città. Durante la giornata si potrà anche passeggiare tra le bancarelle della Fiera di Santa Lucia, manifestazione tra le più antiche d’Europa che si svolge sotto i portici della Chiesa dei Servi. Ancora posti disponibili.

9 dicembre ore 16: presso la residenza Villaggio Anziani tra Noi si terrà la consueta Domenica al Villaggio, dedicata al Natale con canti natalizi, pandoro e cioccolata calda per gli ospiti della struttura e il pubblico partecipante.

10 dicembre ore 21: appuntamento mensile del gruppo i Caffè Letterari di Nuove Armonie che straordinariamente si ritroveranno presso l’Osteria Pessati. Argomento di questo mese “Niente di nuovo sul fronte occidentale”.

15 dicembre ore 20: tradizionale cena natalizia dell’associazione come sempre aperta a tutta la cittadinanza. Appuntamento presso la Sala Teatro della scuola dell'infanzia di Arteselle. La serata sarà arricchita da spettacoli di musica live, teatro e, immancabile, il tombolone. Ingresso su prenotazione fino al 10 dicembre.

22 dicembre ore 15: C’era una volta il Natale, evento organizzato da Residenza Villaggio Anziani tra Noi e Codess a cui collabora anche l'Associazione Nuove Armonie in sinergia con altre realtà associative del paese; imperdibile appuntamento natalizio per tutti, bambini e adulti.

23 dicembre ore 21: Natale in musica!, tradizionale concerto natalizio ospitato presso la Chiesa Santa Maria Assunta di Solesino. Ad esibirsi il Coro Academia Musica Nova città di Montagnana, diretto da Edoardo Gioachin, che si esibirà con un repertorio polifonico sognante. Ingresso libero.

Informazioni:

Info web https://www.facebook.com/Nuove-Armonie-912259192169114/


Allegati

Si parla di