Eventi

Esteteatro 2016 con “Arlecchino, il servitore di due padroni” al Teatro Farinelli

È scelta da audaci cimentarsi con l’Arlecchino, la maschera simbolo del teatro italiano e “Il servitore di due padroni”, il testo di Carlo Goldoni più rappresentato al mondo, grazie alla celebre versione firmata da Giorgio Strelher. È il talentuoso Giorgio Sangati ad accettare la sfida di dare nuove suggestioni a questo grande classico. In scena c’è una strana soffitta ingombra di vecchi bauli e una vivace compagnia di attori. Travestimenti e riconoscimenti, servitori e padroni, padri e figli, morti e risorti, duelli e passioni, gioie e pianti: nello spettacolo tutto è doppio, come Arlecchino che, a sua volta, si sdoppia (anzi si triplica) nell’impresa impossibile di servire due padroni e forse anche se stesso. Una pietra miliare del teatro di tutti i tempi, reso al meglio da un cast davvero irresistibile.

SCOPRI TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE TEATRALE CITTÀ DI ESTE 2016

Teatro stabile del Veneto “Arlecchino, il servitore di due padroni” di Carlo Goldoni regia Giorgio Sangati scene Alberto Nonnato costumi Stefano Nicolao luci Paolo Pollo Rodighiero maschere Donato Sartori con Anna De Franceschi, Francesco Folena Comini, Eleonora Fuser, Irene Lamponi, Marta Meneghetti, Michele Mori, Stefano Rota, Laura Serena, Marco Zoppello, mercoledì 9 marzo ore 21.

BIGLIETTI

Posti platea I settore e galleria 18 euro, posti platea II settore 12 euro.

I biglietti per il primo spettacolo (mercoledì 20 gennaio 2016) saranno in vendita, al termine della campagna abbonamenti, da lunedì 18 gennaio. Per gli spettacoli successivi, la prevendita inizierà il giorno dopo lo spettacolo precedente. I biglietti che dovessero rimanere disponibili potranno essere acquistati alla biglietteria del teatro, la sera di ciascuno spettacolo, a partire dalle ore 20.

È previsto anche un biglietto ridotto del 50% per tutti i giovani fino a 26 anni.

Prevendita abbonamenti e biglietti presso Discomagazine in Piazza Maggiore, 2 Este tel. 0429 3333 e mail e su www.boxofficelive.it.

PER INFORMAZIONI

Settore cultura del comune di Este 0429617573/4/6 .

Ufficio IAT 0429 600462 .

Eventuali aggiornamenti saranno inseriti sul sito www.comune.este.pd.it.

Seguiteci anche sui social network:

facebook https://www.facebook.com/esteculturaeventi;

twitter: https://twitter.com/EsteEventi;

Per aggiornamenti iscrivetevi alla newsletter

https://www.comune.este.pd.it/index.php/comunichiamo/newsletter.


Si parla di