Eventi

Este, la città del Natale, tutti gli appuntamenti del week

Grande successo per Willy Wonka: oltre 1000 persone, tra grandi e piccini, hanno partecipato agli spettacoli programmati per il fine settimana appena concluso.

NATALE A ESTE: SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ

“Il format piace – dichiara il vicesindaco e assessore alle Attività Produttive, Aurelio Puato –. Stiamo constatando che proporre spettacoli interattivi, nei quali i bambini possano far parte del copione immergendosi nella fiaba, riscuote il gradimento sia dei bambini che degli adulti. E’ una modalità di intrattenimento che proporremo anche in futuro, che ci permetterà di animare la città, i suoi monumenti e di far vivere tutto il centro storico”.

“Un gran lavoro è stato svolto dallo staff dell’Ufficio Turistico, letteralmente preso d’assalto per le prenotazioni degli spettacoli – aggiunge l’assessore al Turismo, Sergio Gobbo -. I primi dati ci dicono che sono molte le persone dei paesi limitrofi che si sono recate a Este visitando il centro storico e approfittando per fare gli acquisti natalizi. Il meteo nebbioso non ci ha aiutato, ma siamo comunque soddisfatti di quanto stiamo realizzando al nostro primo Natale”.

Gli appuntamenti del prossimo weekend:

Sabato 17 e domenica 18 dicembre, presso la Chiesa dell’Annunziata vanno in scena “I racconti dell’Albero magico”: un vero e proprio albero parlante svelerà le fantastiche storie di Babbo Natale. Elfi e folletti passeggieranno per le vie del centro per la sorpresa e la gioia dei più piccoli.

Babbo Natale prosegue il suo tour nei quartieri e nelle frazioni di Este raccogliendo le letterine con i desideri dei bambini.
Sabato 17 dicembre, ore 16 – Quartiere Pilastro
Domenica 18 dicembre, ore 16 – Frazione Motta


Si parla di