Eventi

Estate in Villa 2017, “Chi gà un nono gà un tesoro” spettacolo al castello dei "Da Peraga"

Va in scena il terzo appuntamento della rassegna teatrale “Estate in villa 2017” organizzata da Comune di Vigonza e Associazione Culturale Teatro dei Curiosi di Vigonza.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI "ESTATE IN VILLA 2017"

Chiude la rassegna la compagnia Filodrammatica Guido Negri di Castelfranco Veneto (TV) che propone il divertente spettacolo dialettale “Chi gà un nono gà un tesoro” di Franco Demaestri, regia di Barbara Riebolge.

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA COMPLETO DI "ESTATE IN VILLA 2017"

Tempi di crisi, soldi che mancano, necessità di risanare il debito pubblico e così l’ente di previdenza, che dà la pensione ai nonni, ha deciso di fare la sua parte. Liquiderà tutti i pensionati in buona salute. Quelli che hanno poco da vivere resteranno affidati alla famiglia, per gli altri invece attuerà un programma di dismissione. Ovvero offrirà ai parenti più stretti una buona liquidazione (“ milioni di euri” ) in cambio appunto della .... dismissione dei nonni che, dopo opportuni controlli in ospedale, saranno assegnati a “miglior vita”. Toccherà ai parenti decidere se accettare la proposta firmando così il destino dei pensionati. Ma nonno Anselmo e i suoi compari scopriranno la “manovra” di risanamento dei conti dello Stato e non staranno certo a guardare... Metteranno in scena una bella commedia con gran finale a sorpresa. Eh sì, “chi gà un nono gà proprio un tesoro”.

Inizio spettacolo ore 21, ingresso unico 5 euro, bimbi sotto i 12 anni gratis
In caso di maltempo gli spettacoli si terranno nella sala consiliare all’interno di Villa Bettanini.

Per ulteriori informazioni: , cell. 347/8736793


Si parla di