Eventi

Iskra Menarini in “Stasera con Lucio” per “Estate sotto le stelle" a Selvazzano Dentro

La città di Selvazzano Dentro presenta una nuova edizione della rassegna di eventi culturali “Estate sotto le stelle”, in programma dal 13 luglio al 17 settembre nel parco di villa Cesarotti.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI "ESTATE SOTTO LE STELLE"

La manifestazione vedrà protagonisti cantanti di livello nazionale, serate di flamenco, tango e jazz di altri tempi e musica anni Sessanta e Settanta, mentre tutti i giovedì di agosto verrà proiettato un film.

L'EVENTO

Venerdì 15 settembre si tiene un evento eccezionale: il concerto di Iskra Menarini, per venticinque anni al fianco di Lucio Dalla, che ripercorrà i successi del grande artista.
Per venticinque anni al fianco del grande Lucio Dalla, la serata ripercorrà i successi dell’artista interpretati da colei che condivideva sempre il palco in ogni dove con grande professionalità.
L’incontro con Lucio Dalla l’ha portata a una lunga collaborazione come sua vocalist, che per oltre ventidue anni l’ha affiancato sia nelle tournèe, sia in molti video musicali “Ciao”, “Attenti al lupo”, “Lunedì” e tanti altri. 

PROSSIMI EVENTI

BIGLIETTI

Intero 10 euro, ridotto 8 euro, ingresso gratuito per minori di anni 14 e disabili.
Prevendite senza costi aggiuntivi: Associazione Arti Itineranti, via Piacentino 8 - Padova; Edicola Tencarola, via Padova 63 - Tencarola di Selvazzano Dentro; Impianti Sportivi CUS PADOVA, via Corrado - Padova.

DETTAGLI

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgono all'auditorium San Michele.

INFORMAZIONI

https://www.comune.selvazzano-dentro.pd.it/po/mostra_news.php?id=325&area=H​
https://www.facebook.com/Arti-Itineranti-1386383825015027/​


Allegati

Si parla di