Eventi

Ernia in concerto all'Arena live del Gran teatro Geox a Padova (nuova data)

 Ernia
 29 giugno 2022
 Arena Live Geox - Padova

Date le attuali limitazioni relative alle capienze degli eventi, il tour di Ernia programmato tra febbraio e aprile 2022 è rimandato nel periodo estivo. Per questo la data prevista per il 2 aprile viene rinviata al 29 giugno.
 I biglietti acquistati per la data di aprile rimangono validi
 Nuovi biglietti per posto unico disponibili

----

L’evento previsto il 27 marzo 2021 a Padova è stato riprogrammato al 2 aprile 2022 sempre al Gran Teatro GEOXdi Padova. I biglietti già acquistati rimarranno validi.

Se non hai ancora il tuo biglietto ufficiale compralo subito su ticketmaster.it, e con l’eTicket puoi stampare i tuoi biglietti ufficiali direttamente a casa senza spese aggiuntive! 

---

Data spostata al 17 settembre come recita il post Facebook:

" CAMBIO DATA 
La data estiva di Ernia in concerto all'Arena Live Geox, prevista per il 10 settembre, è stata spostata al venerdì successivo, 17 settembre, per sopraggiunti motivi televisivi dell’artista.
I biglietti già acquistati per il concerto rimangono validi 
Per chi invece volesse acquistare il ticket ci sono ancora DISPONIBILITÀ: https://shop.ticketmaster.it/.../acquista-biglietti-ernia..."

A pochi giorni dall’annuncio della tappa del tour di Rkomi, un nuovo grande nome in programma all’Arena Live Geox di Padova: Ernia.

In apertura, come per la data di Rkomi, il giovane Veneto Will Buse.

Dettagli

È il secondo annuncio nel giro di pochi giorni per Snackulture e Zed Live, che hanno già annunciato per il 3 settembre il live di Rkomi all’Arena Live Geox.

Stessa location, una settimana dopo (10 settembre ore 21.30), per il rapper milanese Ernia, in tour con la versione deluxe del suo album Gemelli, certificato doppio platino, che prende il nome di Gemelli (Ascendente Milano).

Si tratta dell’unica tappa veneta del suo tour, durante il quale l’artista porterà sul palco i suoi recenti tormentoni, come Ferma a Guardare in collaborazione con i Pinguini Tattici Nucleari, ma anche super hit che lo hanno visto protagonista delle classifiche lo scorso anno, come Superclassico (cinque volte platino), fino ai suoi primi successi.

È il secondo concerto live annunciato in programma per la location estiva del Gran Teatro Geox, sintomo di una ripartenza sempre più vicina e reale. L’evento comunque si terrà, ovviamente, nel rispetto delle direttive contro la pandemia legate al mondo degli eventi, ospitando mille persone distanziate e a sedere.

In apertura ad Ernia, come per il concerto di Rkomi, sarà il giovane veneto Will Buse.

I biglietti (29 euro + comm) sono disponibili dalle 14 di oggi martedì 8 giugno.

Info web

https://www.facebook.com/events/442637133367075

https://zedlive.com/evento/gran-teatro-geox-padova-ernia/

Forto articolo dalla https://zedlive.com/evento/gran-teatro-geox-padova-ernia/


Si parla di