Eventi

Incontro con Enrico Lo Verso alla libreria Laformadelibro

Novità sono incontri, libri e film durante la presentazione di Arti Inferiori 2018/19, rassegna di teatro contemporaneo promossa e realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con il Circuito Teatrale Regionale Arteven / Regione del Veneto e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Si tratta di eventi realizzati grazie a molteplici collaborazioni con diverse realtà della città allo scopo di arricchire e differenziare l’offerta culturale per il pubblico e di lavorare in rete per lo sviluppo culturale del territorio.

I partner di questa edizione di Novità sono Area Creatività Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova, Centro Servizio Volontariato Provinciale di Padova nell’ambito di Solidaria, Associazione Telefono Amico, Cineforum MPX, Libreria Pangea, Libreria laformadelibro, Libreria San Paolo Gregoriana nonché l’MPX stesso. Il calendario di appuntamenti, strettamente connessi agli spettacoli di scena all’MPX – Multisala Pio X, propone degli incontri che si svolgeranno in librerie a pochi passi dal Teatro o all’Mpx stesso, dove si terrà anche la proiezione di un film. E ora gli eventi, tutti il giovedì, che corrispondono cronologicamente agli spettacoli.

---

Il 31 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria LaFormaDelLibro è la volta di “Uno, nessuno e centomila” a teatro, incontro con Enrico Lo Verso organizzato in collaborazione con Area Creatività Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova e la Libreria stessa. L’attore, il pubblico e gli amici della Libreria sono i protagonisti di questo incontro informale, una chiacchierata per conoscere più da vicino il lavoro e l’esperienza di Lo Verso e il suo punto di vista sui temi del romanzo di Pirandello in relazione al suo spettacolo Uno nessuno centomila, alle ore 21 in scena all’MPX.

Evento facebook https://www.facebook.com/events/238325357096702/

Dettagli

Giovedì 31 gennaio ore 18.30
Libreria La Forma Del Libro
“Uno, nessuno e centomila” a teatro
Incontro con Enrico Lo Verso
in collaborazione con Area Creatività Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova e Libreria laformadelibro

Enrico Lo Verso incontra il pubblico e gli amici della libreria laformadelibro. Un incontro informale, una chiacchierata per conoscere più da vicino il lavoro e l’esperienza dell’attore e il suo punto di vista sui temi del romanzo di Pirandello in relazione al suo spettacolo Uno Nessuno Centomila in scena nell’ambito di Arti Inferiori 16° edizione. Stagione teatrale 2018-2019

A seguire ore 21 al MPX - Multisala Pio X lo spettacolo:

Uno Nessuno Centomila
Enrico Lo Verso
Info relative allo spettacolo qui: https://www.padovaoggi.it/eventi/arti-inferiori-mpx-31-gennaio-2019.html
https://www.facebook.com/events/351506202277009/

L’incontro è ad ingresso libero - iscrizioni a 

Biglietto spettacolo: Intero euro 15 - ridotto euro 13
Riduzioni per giovani fino ai 30 anni, studenti con tessere “Studiare a Padova Card”, abbonati Cineforum MPX e soci Coop Alleanza 3.0
Prevendita e vendita biglietti: On-line prevendita, con diritto di prevendita, dal 30 novembre su www.vivaticket.it by Best Union e relativi punti vendita. Presso l’MPX Multisala Pio X prevendita biglietti il giorno precedente ogni spettacolo dalle ore 18.45 alle 20.30 e vendita il giorno dello spettacolo dalle ore 18.45 ad inizio spettacolo.

Novità Arti Inferiori 2018/2019
Incontri, libri, film e spettacoli a padova

L’incontro è il secondo di un ciclo di cinque appuntamenti che mettono sempre più in relazione la rassegna Arti Inferiori con la città. Abbiamo avviato collaborazioni con diverse realtà della città allo scopo di arricchire e differenziare l’offerta culturale per il pubblico e di lavorare in rete per lo sviluppo culturale del territorio in un’ottica condivisa di audience development.

Prossimi appuntamentei

Giovedì 21 febbraio ore 17
MPX - Multisala PioX
Pagine nascoste
Un film di Sabrina Varani

ore 18.30
Libreria Pangea
Colonialismo tra passato e presente

Incontro con Elvira Frosini e Daniele Timpano


Si parla di