Eventi

Downtown Exhibition: silent party e molto altro a Padova

Dopo l’inaugurazione della settimana scorsa, Downtown Exhibition prosegue con una ricca proposta di eventi nel centro storico di Padova, in occasione dell’imminente “Tuttinfiera”, la kermesse delle passioni in programma in fiera a Padova dal 29 ottobre al 1 novembre.

Da non perdere il primo silent party a tema disco e fumetto con musica in vinile in programma venerdì 21 alle 21 da Caffeine in via Roma 96, evento di cui Downtown è partner.

Sabato 22 dalle ore 16 alle 20 ritmo e arte nelle vie del centro con l’iniziativa “Happy Days: le auto di Mito America due vetture anni ’50 con a bordo delle pattinatrici, e un corteo dei ballerini Doo – Wop - boogiedancers, cosplay e pattinatrici percorreranno le vie del DUC (distretto urbano del centro storico). Per il distretto musicale e d'animazione, i musicisti dislocati lungo le vie del distretto, allieteranno il pubblico con proposte di musica tra cui il rock 'n' roll, e l’animazione di cosplay e ballerini. 

Le vie interessate dall’evento per il distretto della musica sono: via Savonarola, corso Milano, via Dante, via Verdi, via Zabarella, via Eremitani, via del Santo, via Barbarigo, piazza Duomo, stazione, piazza Sartori e via Santa Lucia. Dress code per la città “Oggi, Fonzie!”. Cocktail offerto dalle 17 alle 18.30 vicino alle auto in Piazzetta Sartori. I negozi che hanno aderito all’iniziativa sono contrassegnati da un totem di colore rosso, consegnato in questi giorni.

Inoltre secondo appuntamento con il concorso social “Vota la sagoma”: il pubblico potrà partecipare attraverso i social, facendosi fotografare con le sagome delle immagini inerenti l’America di quegli anni, posizionate lungo il distretto della musica e animazione. Chi riceverà il maggior numero di like, sarà premiato con dei biglietti della fiera.  

Grazie a questo progetto Padova si presenta con una coralità di offerte commerciali e culturali.

Per info: fb,  Instagram:  downtown. exhibition


Allegati

Si parla di