Eventi

“Domenica a teatro” a Cittadella con “Jack e il fagiolo magico”

Attenzione: il programma potrebbe subire variazioni - Tutte le info su https://www.myarteven.it/rassegne/cittadella-teatro-sociale-stagione-2122 e https://www.myarteven.it/rassegne/cittadella-domenica-a-teatro-2021

---

Al nastro di partenza la stagione 2021/2022 del Teatro Sociale di Cittadella, realizzata con la collaborazione di Arteven Circuito Teatrale Multidisciplinare/Regione Veneto e della Pro Cittadella. Da ottobre a marzo il calendario sarà costellato di appuntamenti imperdibili con i grandi interpreti della prosa e della danza nazionale e della musica internazionale. Non manchereanno certo gli appuntamenti per i più piccoli con la rasssegna "Domenica a teatro".

Domenica a teatro

Ai più piccoli sono dedicati i sei appuntamenti della rassegna Domenica a teatro.

Appuntamento il 31 ottobre con Michele Cafaggi in Controvento”, il 7 novembre con Accademia Perduta/Romagna Teatri in Pinocchio”, il 14 novembre con Fondazione A.I.D.A./Febo Teatro in Il segreto del pifferaio magico”, il 21 novembre con Il Gruppo del Lelio in Jack e il fagiolo magico”, il 28 novembre con Momom Teatro/Claudio Milani in Lulù”, il 5 dicembre con Ullallà Teatro in Rosaspina. Storia di un bacio”.

In breve

Info web https://www.myarteven.it/rassegne/cittadella-domenica-a-teatro-2021

Orari

Doppie recite per le domeniche a teatro con inizio spettacoli alle ore 15 e 17.30.

Biglietti

Biglietti “Domenica a teatro”

  • Intero euro 6;
  • ridotto euro 4.

Il programma potrebbe subire variazioni

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio Covid 19 con obbligo di possesso di certificazione verde covid 19 (green pass) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) ed i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri del Ministero della Salute.

Informazioni e comunicazioni

Comune di Cittadella, Ufficio Attività Culturali: tel. 049 941347374
Pro Cittadella: tel. 049 5970627 – Teatro Sociale: tel. 348 0090061

Info web

https://www.myarteven.it/spettacoli/jack-e-il-fagiolo-magico#nav-presentazione

Foto articolo https://www.myarteven.it/rassegne/cittadella-domenica-a-teatro-2021


Si parla di