Eventi

“Domenica a teatro” a Cittadella con “Giannino e la pietra nella minestra”

Torna anche quest’anno, a gennaio e febbraio 2019, al teatro Sociale di Cittadella “Domenica a teatro”, la rassegna di spettacoli pensata per i bambini e i ragazzi. Appuntamento sempre alle ore 16 al Teatro Sociale.

Scarica il depliant della rassegna

Domenica 13 gennaio
Nonsoloteatro
“Giannino e la pietra nella minestra”

di Guido Castiglia
con Guido Castiglia e Beppe Rizzo
musiche originali di Beppe Rizzo
luci e fonica di Franco Rasulo
regia di Guido Castiglia

Scopri tutti gli spettacoli “Domenica a teatro” a Cittadella

Due narratori e una fisarmonica raccontano la storia di Giannino, bambino nato in città e poco avvezzo alla vita agreste con mille sorprese. Abituato ad essere circondato da giochi elettronici, TV, computer e play station, le vacanze in campagna dai nonni si rivelano ben presto un avventura difficile da superare: senza televisione ma con la voce del nonno che racconta, senza merendine confezionate ma con i frutti dell’orto, senza film terrificanti ma con uno spaventapasseri extraterrestre e una nonna che cucina minestre di verdura con i sassi. Con la complicità della musica e del gioco in scena, ecco la storia di un cambiamento e della scoperta di un mondo reale che rivela agli occhi di un bambino la bellezza dell’affetto… E la bontà di un minestrone cucinato con una pietra veramente magica.

A partire dai 6 anni per le recite scolastiche
A partire dai 4 anni per le recite destinate alle famiglie

Info web

https://www.arteven.it/index.php/rassegne/contact-all-comcontact-views/cittadella/domenica-a-teatro?view=article&id=2424:nonosoloteatro-giannino-e-la-pietra-nella-minestra&catid=385&idrassegna=97

Prossimi eventi in programma

Dettagli

Inizio spettacoli ore 16

Prezzo dei biglietti: intero euro 6 - ridotto euro 4

I biglietti saranno in vendita dall’8 gennaio 2018 presso la Pro Loco dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12. Vendita dei posti rimanenti il giorno dello spettacolo, presso il Teatro Sociale, dalle ore 15.

Per informazioni

Comune di Cittadella
Uff. Attività Culturali: Tel. 049 9413473
Pro Cittadella: Tel. 049 5970627
Teatro Sociale: Tel. 348 0090061
www.procittadella.it - www.arteven.it
https://www.comune.cittadella.pd.it/news/domeniche-teatro-tutti-i-bambini


Allegati

Si parla di