Eventi

Divein halloween special edition, film cult e acqua termale alle Preistoriche

Sotto le stelle (del cinema) e immersi nell’acqua termale: la notte più magica dell’anno trasforma la piscina dell’Hotel Terme Preistoriche di Montegrotto in una sala cinematografica unica nel suo genere.

Lunedì 31 ottobre, a partire dalle 21, l’invito a festeggiare la Notte delle Streghe è a bordo della piscina “Chalet” con gli occhi puntati ad un classico del grande schermo ma con il resto del corpo immerso nelle benefiche acque salso-bromo-iodiche del bacino termale euganeo.

È il DiveIn Halloween Special Edition che, per questo 2016, ha scelto di rendere omaggio al genio espressivo di Gene Wilder (a poche settimane dalla scomparsa) con la proiezione di Frankenstein Junior, la pellicola cult di Mel Brooks considerata uno dei film comici più irriverenti (e divertenti) della storia del cinema.

Che scegliate il tepore benefico delle piscine o i comodi lettini coperti da un plaid, il Preistoriche vi propone una serata all’insegna di qualche brivido, tante risate e soprattutto dell’ineguagliabile benessere offerto dai suoi quasi 800 metri quadrati di relax.

Non solo piscine termali - coperte e scoperte - ma anche cascate cervicali, percorso Kneipp, idromassaggi, sauna, bagno turco e per i più esigenti una golosa scelta, quella tra “L’Ostricheria”, l’angolo shabby chic con ostriche, spuncetti e bollicine o la piccola gastronomia de “La Piazzetta”, il servizio di bar e ristorante a bordo piscina aperto fino a mezzanotte.

Ingresso per la serata: 20 euro; giornaliero (con o senza proiezione) 29 euro.
Per informazioni 049.793477


Si parla di