Eventi

Disturbo borderline di personalità: si può guarire?, incontro a Padova

Disturbo borderline di personalità: si può guarire?

La psicoterapia mirata favorisce la guarigione, ma il ruolo della famiglia è fondamentale

L’associazione CerchioQuadro di Castelfranco Veneto, ha il piacere di comunicare che Emergenza Borderline, con le fondatrici Federica Carbone e Nicole Bolla, sarà presente a Padova il 13 aprile 2019. L’incontro, organizzato dalla dottoressa Elena Prunetti coordinatrice del Centro di Psicoterapia di Padova, è aperto ai pazienti, ai familiari, agli amici e ai professionisti del settore. Quest’appuntamento offrirà una importante occasione per confrontare le proprie esperienze ed acquisire consapevolezza, idee e consigli.

Emergenza Borderline è nata a Milano nel 2015 dal progetto di Federica, Nicole e Francesca, tre giovani donne accomunate dalla diagnosi di disturbo borderline di personalità che oggi, grazie al percorso terapeutico seguito, possono confermare che “uscire dal border” è possibile. La loro attività è mirata alla diffusione di contenuti e informazioni non solo attraverso i social network ma anche testimoniando in tour la loro esperienza in varie città italiane.

L’evento sarà presentato e moderato dalla dottoressa Prunetti. Parteciperà all’incontro il dottor Giuseppe Nicolò, Direttore del dipartimento di salute mentale dell’Asl Roma 5.

Sabato 13 aprile ore 10 - Aula Magna del Patronato di Sant’Antonio di Arcella - Via Bressan, 1 - Padova (PD)

I posti sono limitati, si consiglia la prenotazione.

Numero verde 800 136 091 (attivo anche da cellulare)

e-mail e-mail

web www.emergenzaborderline.it

Evento facebook https://www.facebook.com/events/564306067416076/


Si parla di