Eventi

Esce il nuovo remix del padovano Idward

Esce venerdì 23, in distribuzione digitale internazionale, il nuovo remix del padovano Idward, DJ e producer che presenta una inedita versione della hit "Roads Untraveled" dei Linkin Park.

Alla fine il giovane producer e DJ ce l'ha fatta a raggiungere l'ambita meta di veder pubblicato in ben 240 Paesi del mondo il suo lavoro discografico. In uscita venerdì 23 gennaio 2015 dunque il primo singolo di Idward, giovane produttore padovano di musica dance e R&B, recente scoperta della casa discografica Daigomusic.

L'idea di questo singolo "Roads Untraveled" dei Linkin Park è di riproporre in una nuova chiave EDM (Electronic Dance Music) il noto successo della band californiana di qualche anno fa, salito in testa a tutte le classifiche mondiali. Il progetto, che ha subito catturato l'attenzione del responsabile A&R e produttore Nicola Albano, è stato poi sviluppato negli studi Limenesi dell'etichetta, prendendo forma e concretizzandosi poi in un vero progetto discografico.

Il lavoro in studio - racconta Idward - è durato circa sei mesi nel corso dei quali il confronto anche con altri diversi DJ del panorama discografico ha permesso di raggiungere il risultato desiderato.

Sono già in lavorazione altri progetti, che restano ovviamente "top secret" e che faranno parte del primo EP in uscita probabilmente nel 2016.


Allegati

Si parla di