Eventi

Dieci anni di Ipercity: Kataklò e fuochi d'artificio ad Albignasego

L'Ipercity di Albignasego compie dieci anni e li celebra con un fine settimana di grande spettacolo: sabato 22 ottobre alle 17.30 ci sarà l'incredibile esibizione dei Kataklò, mentre domenica 23, dopo l'ormai tradizionale taglio della torta, i fuochi d'artificio chiuderanno i festeggiamenti (alle ore 17.30).

I Kataklò, il gruppo di teatro-danza acrobatico fondato dall'ex ginnasta Giulia Staccioli, avevano reso speciale l'inaugurazione dell'Ipercity nel 2006 e non c'è dubbio che renderanno altrettanto elettrico il decimo anniversario, con un'esibizione ricca di sorprese.

Un fine settimana di puro show per festeggiare dieci anni di attività in cui l'Ipercity non è stato un luogo di "solo" commercio: gli oltre quaranta milioni di clienti che lo hanno visitato dal 2006 a oggi hanno trovato nel centro commerciale di Albignasego sempre qualcosa in più.
Se l'Ipercity è stato il primo Centro in Veneto a ospitare marchi molto popolari come H&M, è stato anche il primo a investire per diventare un luogo "di famiglia" per i propri clienti.
Ciò si è tradotto, negli ultimi cinque anni, in oltre quaranta eventi ospitati o promossi dall'Ipercity: dagli spettacoli, come il musical Romeo loves Giuly, ai talent dedicati al canto e alla danza come Ipertalent e Best dance crew, agli innumerevoli appuntamenti dedicati alla moda fra sfilate e contest e, infine, ai grandi ospiti che hanno fatto tappa ad Albignasego negli incontri con i fan come Marco Mengoni.

Oltre al divertimento, al centro commerciale si tengono regolarmente appuntamenti dedicati al benessere: conferenze e presentazioni di libri sui temi della salute, le uscite programmate di Nordic Walking, grandi eventi come l'Iperrun legati anche alla raccolta fondi per importanti realtà benefiche come Team for Children.
Ipercity, infatti, ha sempre cercato di essere presente nella comunità: ne è un esempio il cinema all'aperto, ormai diventato un appuntamento fisso dell'estate, nato nel 2013 per sostenere il Lux, ultimo monosala di Padova che rischiava la chiusura.
E il centro commerciale fa comunità anche in senso "digitale": al di là del sito e i profili social, l'Ipercity è l'unico ad avere una app, Iperpoints, che premia i clienti per ogni interazione digitale. Dieci anni molto ricchi, insomma: per ripercorrerli, ogni informazione è su www.ipercity.it.


Allegati

Si parla di