Eventi

Degustazioni panoramiche al Castello del Catajo: Venezia, vin bon, cicheti & Jazz

Venerdì 25 agosto dalle 19 alle 23

Degustazioni Panoramiche

Venezia, vin bon, cicheti & Jazz

TUTTI GLI APPUNTAMENTI CON “SEDUZIONI D’ESTATE” AL CASTELLO DEL CATAJO

Aperitivo – degustazione per immergersi nelle magiche atmosfere veneziane con alcuni tra i più famosi “cicheti” di mare cucinati a vista dalla nota chef Annamaria Pellegrino accompagnati dalla vibrante musica Jazz interpretata dal vivo. Un buffet a cura di Cose Belle Maistrello proporrà due primi piatti e un dessert di frutta. Due interessanti realtà enologiche dei Colli Euganei porteranno in degustazione i loro prodotti: i vini biologici ottenuti con metodo vegano di Terre Preziose e quelli da scoprire di Vigne al Colle che storicamente riforniva le osterie di Venezia con un suo speciale vino dal nome perfetto: “Bacaro”. I musicisti Natali Rossato, Luca Ardini e Claudio Conforto ci faranno scoprire il magico mondo delle atmosfere jazz con “Le cinque linee di J”.

L’ingresso comprende la visita guidata, 3 degustazioni di vino, buffet libero e illimitato con 2 primi piatti e frutta, 1 degustazione di pietanza gourmet, musica dal vivo, euro 25 a persona + euro 5 per cauzione tasca bicchiere restituiti all’uscita.

L’evento è da considerarsi una aperitivo rinforzato in piedi, non una cena seduti. Saranno presenti alcune sedute di cortesia.

Parteciperanno alla serata con i loro prodotti:
Terre Preziose
Vigne al Colle

INFORMAZIONI

Telefono: 349 9347190/049 9100411
​Email: 


Allegati

Si parla di