Eventi

Come far decollare il tuo business, incontro al Four Points by Sheraton

Sei un imprenditore o professionista di piccola/media dimensione e ti riconosci in quanto scritto qui sotto?

  • I tuoi clienti non pagano oppure pagano poco e male;
  • Il tuo tempo non basta mai, perché sei assorbito da attività operative di valore scarso o nullo e trascuri quelle strategiche per lo sviluppo della tua attività;
  • I problemi vengono sempre gestiti tardivamente e spesso è troppo tardi per porvi soluzione;
  • Sei quotidianamente alle prese con un lavoro caotico e con l’emergenza continua;
  • I tuoi dipendenti e collaboratori non sono all’altezza delle tue aspettative;
  • Il tuo fatturato non cresce e sei preoccupati per l’emorragia continua di clienti;
  • La liquidità e la redditività sono insoddisfacenti;
  • Le banche non ti aiutano;
  • Ti senti solo e hai una visione offuscata del futuro;
  • Sai che devi fare qualcosa per cambiare e, non sapendo cosa, procedi per inerzia senza una direzione precisa;
  • Ti ritrovi intrappolato nella gabbia del criceto e hai la sensazione di girare a vuoto, senza riuscire a passare al livello successivo.

Altri imprenditori e professionisti, non vivendo ancora un disagio così marcato, cominciano a preoccuparsi perché si stanno manifestando i primi segnali di quello che potrebbe essere un grande problema futuro.

Se ti riconosci in questa situazione o in parti di essa, segui con attenzione questi quattro passaggi:

  1. Conosciamo la situazione descritta perché l’abbiamo vissuta sulla nostra pelle e ne siamo venuti fuori;
  2. I problemi descritti sono tutti risolvibili e non li stai risolvendo solo perché stai gestendo la tua attività senza un metodo valido;
  3. Se continui a fare sempre le stesse cose e a gestire il tutto sempre nello stesso modo porterai a casa sempre gli stessi risultati (o addirittura peggiori) e il tuo futuro è qui, già scritto e assolutamente prevedibile;
  4. Puoi decidere di continuare come sempre fatto e non fare nulla di diverso e migliore, sapendo che qualcun altro lo farà al posto tuo e che, quanto più tardi deciderai di migliorarti, tanto maggiori saranno i costi e gli sforzi che dovrai sostenere.

Cosa vuol dire gestire la tua attività metodicamente?

Vuol dire gestirla applicando un SERIO protocollo operativo di sviluppo cioè un set, funzionante e organico, di regole, istruzioni operative e strumenti esteso a tutte le aree della tua attività.

Abbiamo ideato, sviluppato e testato questo protocollo e lo abbiamo reso applicabile alle realtà aziendali o professionali di piccole e medie dimensioni.

Con il nostro protocollo vogliamo aiutarti a gestire la tua azienda o il tuo studio in modo efficace ed efficiente, lanciandolo verso un meritato successo e te lo presenteremo più dettagliatamente nel corso di una serata insieme.

È tempo di decidere e le alternative sono due:

--> Continuare a operare come sempre fatto e andare incontro a un destino certo di povertà o sopravvivenza sempre più difficile

oppure

--> Imparare e adottare il protocollo operativo e giocarsi la partita per un futuro di ricchezza, quantitativa e qualitativa.

Attenzione: se non te la stai ancora passando male e continui a gestire il tuo business senza un protocollo operativo di sviluppo, non pensare che duri per sempre e datti da fare subito per evolverti perché, se non lo fai tu, lo farà il tuo concorrente.

Capiamo anche che le tante ricette magiche che ti vengono propinate ogni giorno online e offline non ti aiutano a decidere e ti portano solo ulteriore confusione, bloccandoti.

Per superare questa situazione di stallo ti invitiamo alla nostra serata del 17 aprile 2019 presso il Four Points by Sheraton di Padova.

Tre ore insieme dove ti presenteremo il nostro protocollo operativo e ti spiegheremo perché il suo utilizzo potrà cambiare il futuro del tuo business

Quanto costa?

Se prenoti entro il 10 aprile
40% di sconto in Early Bird (22,20 euro/persona)
Dopo il 10 aprile
37 euro/persona

Cosa ti porterai a casa?

Una chiara idea del percorso da seguire e dieci indicazioni operative da applicare subito nei prossimi 90 giorni.

Quanto vale tutto questo?

Molto, molto di più del prezzo del biglietto perché hai la possibilità di incontrare qualcuno che ti chiarisca le idee e ti impedisca di sprecare anni facendo azioni sbagliate, inutili e dannose.

È una possibilità che noi non abbiamo avuto tant'è che la soluzione abbiamo dovuto crearcela a nostre spese e, visto che funziona, ora vogliamo condividerla.

Chi siamo?

Info web

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-come-far-decollare-il-tuo-business-con-un-metodo-testato-e-su-misura-59311863380


Si parla di