Eventi

“E qualcosa rimane...”: De Andrè al cinema Rex

Sono partite le prevendite di una nuova, originale rassegna di spettacolo proposta dal Cinema Rex di Padova, “E qualcosa rimane...”.

SCOPRI LA RASSEGNA COMPLETA

L’iniziativa, sotto la forma di spettacolo musicale e teatrale, propone quattro appuntamenti che proprio grazie alla musica e al teatro intendono presentare cinque importanti personaggi della scena cantautoriale italiana: Lucio Dalla, Lucio Battisti, Fabrizio De Andrè, Francesco Guccini ed Enzo Jannacci. Un percorso “...in motocicletta da Piazza Grande allo Zoo Comunale passando per via Paolo Sarpi e via Del Campo...”, come lo ha definito il direttore artistico della rassegna, Charlie Agostini.

LO SPETTACOLO

Il 19 novembre (ore 21.15) va in scena De Andrè - "La buona novella".
In piena rivolta studentesca De André scrisse "La buona novella", la vita di un Gesú molto umano, e molto ribelle, che prende spunto dai Vangeli apocrifi.
Quell’album è diventato uno spettacolo originale, fatto di musiche, canti, danze, immagini e narrazioni. Ideato e presentato da Gruppo Musicale "MUSICA E..."; direzione e regia di Nicola Breschigliaro.

IL PROGRAMMA

BIGLIETTI

Biglietto intero: 8 euro.
Abbonamento quattro spettacoli: 25 euro.

La campagna abbonamenti per i quattro incontri, che partiranno il 22 ottobre, è avviata e prevede un costo di 25 euro per quattro spettacoli, con la possibilità di scegliere i posti migliori, riservati e personali.
Le tessere di abbonamento si possono acquistare al Cinema Rex, alla Cartoleria Sant'Osvaldo (via Sant'Osvaldo 2), al negozio Xle Sorelle (via Facciolati, 107) e al Salone Monica (via Foscolo ad Albignasego). 
I biglietti per lo spettacolo singolo saranno in vendita dal 29 settembre.

INFORMAZIONI

Charlie Agostini: 347 4409953
www.cinemarex.it - +39 049.754116


Si parla di