Eventi

Rassegna-concorso "Danza al Femminile" al palazzetto dello sport Ca' Rasi di Padova

Sabato 11 marzo alle ore 20.45 il palazzetto dello sport Ca' Rasi ospiterà la diciassettesima edizione della rassegna "Danza al Femminile", iniziativa organizzata dall'Us Acli di Padova per celebrare la festa della donna con una serata dedicata alla danza, disciplina attraverso la quale trovano diretta espressione l'universo femminile e le tematiche ad esso legate.

🌼 FESTA DELLA DONNA 2017, TUTTI GLI EVENTI A PADOVA E PROVINCIA 🌼

La manifestazione, alla quale parteciperanno circa 150 ballerine, propone una parte dedicata al concorso e una parte dedicata alle esibizioni.
Una parte del ricavato dell'iniziativa sarà devoluto alla "De Leo Fund onlus", associazione che si impegna a portare un aiuto concreto a tutte le famiglie che hanno subito eventi luttuosi improvvisi e traumatici.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso è riservata ai soli gruppi femminili e sono previste due sezioni: la "sezione coreografica" con valutazione della composizione coreografica e la "sezione donna" dedicata alle coreografie che raccontano tematiche legate al mondo della donna.
​La giuria, presieduta da un dirigente dell'Us Acli di Padova, sarà formata da Francesco Frola, Fernando Pasquini e Gianluca Frezzato, tutte personalità della danza e del mondo dello spettacolo.

INGRESSO

Ingresso intero 10 euro, ridotto 7 euro.


Si parla di