Eventi

Danilo Rea presenta "Something in our way" a Piove di Sacco

Dopo l’anteprima all’Unicredit Pavillion di Milano, Danilo Rea presenta il suo ultimo lavoro discografico "Something in our way". Interamente dedicato alle pagine più belle del repertorio musicale dei Beatles e dei Rolling Stones, verrà svelato al pubblico con un travolgente concerto in piano solo. 

Uno show dinamico in cui l’improvvisazione è protagonista, proiettando gli spettatori in un mondo le cui strade sono ancora tutte da scoprire, ovvero i Beatles e i Rolling Stones nell’universo di Danilo Rea. I successi delle due band britanniche icone della musica pop e rock dagli anni ’60, uniti sul filo delle note del piano di Danilo, artista poliedrico che, grazie alla sua sensibilità musicale, riesce a spaziare attraverso i repertori con facilità.

Tra i più poetici e creativi pianisti jazz in Italia, Danilo Rea si afferma ben presto anche sulla scena internazionale grazie alla sua grande versatilità e all’apertura musicale. Audace improvvisatore, dotato di una spiccata sensibilità melodica, lo porta a collaborare con i più famosi cantautori italiani, da Mina a Gino Paoli, da Pino Daniele a Domenico Modugno, e a suonare al fianco dei più grandi nomi del jazz.

BIGLIETTI
Biglietto intero, platea numerata: 18 euro;
biglietto ridotto, fino a 12 anni: 14 euro.
Ingresso gratuito per disabili.
Le prevendite sono attive nel portale e nei punti vendita Vivaticket https://goo.gl/jsO2l7 
I biglietti si possono acquistare anche presso la biglietteria del Teatro Filarmonico di Piove di Sacco (mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.30, tel. 049.5840177).

INFORMAZIONI
www.jazzforanna.it
 
telefono: 339 3399942 / 347 8595700.


Si parla di