Eventi

Dance to the underground al Mame Club

Dance to the underground al Mame Club il 16 marzo 2016

dance-underground-mame-club-16-marzo-2016

eventi, musica, dj set, disco,
 

Mame clubParklife & Sotterranei presentano:
Dance to the underground ✭ Happy bday Sotteranei with Parklife ✭ Sabato 16 aprile mame club
 

Live show:
Pietro Berselli + Gramlines.

Dj set:
SoundPark + DJ Epa + Guest.

C'è un principio di necessità che lega la controcultura ad un'occasione speciale. Dance to the underground vuole essere una grande festa per celebrare la cultura sotterranea della nostra città, nel primo compleanno della label Dischi Sotterranei.

Il titolo si rifà alla canzone dei Radio 4 (che balleremo in una versione pompatissima) e descrive alla perfezione il senso della nostra festa: Dance è lo spirito di grande party collettivo che è l’anima e il cuore di Parklife, Underground è lo spirito vitale (sin dal nome) dei Sotterranei, una delle realtà più giovani, vivaci, forti e chiassose degli ultimi anni a Padova e che ha dato vita innumerevoli concerti, live, eventi e da un anno appunto anche una etichetta discografica che cura ufficio stampa, produzioni e booking di diverse band.

Pietro Berselli
Cantautorato Post-Rock. Suo il primo disco pubblicato da Dischi Sotterranei. Presto in tour in mezza Italia.
facebook.com/pietro.berselli

GramLines
Alternative rock. Tra i fondatori dei Sotterranei, primo gruppo ad essersi esibito nella prima delle storiche serate al Metropolis. In concerto per l'ultima volta nella loro città.
facebook.com/GramlinesBand

Sotterranei
Relating to or denoting a group or movement seeking to explore alternative forms of lifestyle or artistic expression; radical and experimental.
www.sotterraneipadova.it

A seguire impazzirà la consueta festa danzante di Parklife con i resident SoundPark e con una ventata di gioventù supersonica rappresentata da Epa (cantante dei Blue Shoe Strings, altra band della crew Sotterranei) e soprattutto dalle special guest che presto annunceremo.

Siamo tutti Sotterranei, Underground e indi(e)pendenti: abbracciamoci forte, per una notte lo saremo davvero insieme!


Si parla di