Eventi

Spettacolo “Il matrimonio perfetto” per “Curtarolo a teatro”

Apre la quinta edizione della rassegna teatrale "Curtarolo a teatro", la rassegna patrocinata dal comune di Curtarolo in collaborazione con l'Auser di Curtarolo-Campo San Martino, che avrà luogo nella sala forum di Curtarolo dal 4 marzo all'8 aprile, per un totale di sei spettacoli.

SCOPRI LA RASSEGNA COMPLETA

LO SPETTACOLO

La Compagnia Kyrkos Teatro di Venegazzù - Volpago del Montello presenta "IL MATRIMONIO PERFETTO", commedia brillante di Robin Hawdon.
Regia di Lorenza Bavaresco.
Un promesso sposo confuso e disperato, che, dopo essersi svegliato nel letto di una camera d'albergo accanto ad una seducente ragazza, chiede aiuto al suo ingenuo e sventurato testimone; una promessa sposa isterica e persuasiva, che tenta di mettere tutti in riga; una madre svampita, che ha come unico scopo il far apparire tutto meraviglioso; una complice e sarcastica cameriera con la lingua un po' troppo lunga e un barman impaziente e furioso: ecco gli ingredienti di questo matrimonio perfetto! Una commedia divertente, dai ritmi incalzanti e talvolta frenetici, ricca di equivoci, sottintesi e allusioni, dove è sufficiente una semplice mattinata per trasformare un matrimonio perfetto nel "più grande disastro nella storia dei matrimoni". 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Inizio spettacoli ore 21.

BIGLIETTI

Intero 6 euro, ridotto 4 euro.

INFORMAZIONI

https://www.cameriniconvista.it/#/curtarolo-a-teatro


Allegati

Si parla di