rotate-mobile
Cultura Brusegana / Via Monte Lozzo, 16

Al Castello Festival gli Oblivion, i "cinque sensi della satira musicale" - Attenzione cambio location

Assistere ai loro show è un’esperienza folle e irripetibile che provoca risate scomposte, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis. Un incontro ravvicinato con gli Oblivion, per conoscere meglio questi cinque funambolici artisti

ATTENZIONE! CAMBIO LOCATION!

C’è grande attesa per lo spettacolo degli Oblivion di questa sera e abbiamo ricevuto molte richieste da parte del pubblico circa la location dell'evento a causa delle previsioni di temporali riportate su diversi siti.

Abbiamo consultato poco fa i vari siti meteo e abbiamo anche telefonato all'Arpav e c'è una buona probabilità di piogge e temporali che potrebbero essere anche violenti con raffiche di vento e precipitazioni consistenti. Non si sa a che ora precisamente questo accadrà ma in accordo con gli Artisti non ce la sentiamo di correre il rischio che lo spettacolo possa non essere realizzato o essere interrotto o, ancora peggio, che possano venire meno le condizioni di sicurezza sul palco e in platea.

Per queste ragioni abbiamo deciso di spostare lo spettacolo CAMBIO LOCATION! OBLIVION | Cinque contro tutti - Intervista Show al Teatro Ai Colli, sala climatizzata situata in via Monte Lozzo 16 (zona Aeroporto) a pochi minuti in auto dal centro storico e facilmente raggiungibile dalle varie tangenziali. 

L'ingresso in sala sarà consentito solo ai possessori della prevendita senza possibilità di acquisto al botteghino. Apertura porte a partire dalle ore 20.15 con lo spettacolo che avrà regolarmente inizio alle 21.15. 
Magari alla fine non pioverà ma almeno così garantiremo a tutti di assistere regolarmente allo spettacolo 🙏
Grazie per l’attenzione e per la comprensione, a stasera!

---

Le travolgenti parodie in musica degli Oblivion sbarcano in Piazza Eremitani, mercoledì 19 luglio. I cinque cantattori (Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli), portano a Padova lo spettacolo Cinque contro tutti - Intervista Show, un incontro pazzo a persone che fingono da tutta una vita di essere degli artisti rispettabili. L’appuntamento è in collaborazione con Arte Spettacolo.

Oblivion

Gli Oblivion sono i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi. Li hanno definiti «atomizzatori di repertori musicali, pusher di pillole caricaturali», ma anche «meravigliosamente superflui, come le Piramidi». Sono uno Spotify vivente che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima.I cinque cantattori a nudo per raccontare, anche con l’aiuto di una chitarra, dieci anni di successi a loro insaputa. Assistere ai loro show è un’esperienza folle e irripetibile che provoca risate scomposte, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis. Un incontro ravvicinato con gli Oblivion, per conoscere meglio questi cinque funambolici artisti, il loro lavoro, la loro storia e ascoltarne le narrazioni e visioni, oltre ai vertiginosi esperimenti canori. Un gruppo comico musicale-teatrale, pronto a stupire con un’Intervista Show pretesto per raccontare e cantare dieci anni di successi.

Castello Festival

Tutti gli spettacoli di Castello Festival hanno come orario di inizio le 21:15. Il programma completo e le modalità di partecipazione agli spettacoli sono disponibili sul sito ufficiale www.castellofestival.it e sulla pagina facebook Castellofestivalpadova. Biglietti disponibili nei principali circuiti online (Vivaticket, Ticketone, Ticketmaster) o al botteghino la sera degli spettacoli. La nona edizione di Castello Festival è promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. Sponsor del festival sono anche quest'anno IN'S Mercato e Banca Patavina a cui si affiancano Stylplex e Giuriolo & Pandolfo Assicuratori; partner tecnici: Garden Cavinato, Hotel Europa, Bar Mantegna, Gabbia e Plastic Free; media partner: Radio Bellla&Monella, Radio Gelosa e Quadro Advertising. La direzione artistica è a cura di Maurizio Camardi mentre l'organizzazione generale sarà della Scuola di Musica Gershwin che ha attivato per questo progetto un importante network con moltissime associazioni e operatori culturali del territorio come Veneto Jazz, I Solisti Veneti, Orchestra di Padova e del Veneto, Dal Vivo Eventi, Zed Live, Padova Danza, Spaziodanza, Associazione Bartolomeo Cristofori, Tempi e Ritmi, Associazione Filosofia di Vita, Dance4Fun, MareAltoTeatro, Be Ancient Be Cool e Plastic Free Onlus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Castello Festival gli Oblivion, i "cinque sensi della satira musicale" - Attenzione cambio location

PadovaOggi è in caricamento